CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Lungo la strada.

Author:
Curator: Traduzione di Eva Kampmann.
Publisher: Federico Tozzi ed. in Saluzzo.
Date of publ.:
Series: Coll.Cecilia.
Details: cm.12,5x17, pp.222, brossura copertina figurata. Coll.Cecilia.

Abstract: Ci sono vite che scorrono via placide e senza destare clamore, sono quelle che Bang definisce esistenze silenziose. Una di queste la vive Katinka Bai, giovane sposa di un capostazione che non la sa ascoltare. Katinka trascorre la sua timida esistenza in un piccolo paese di provincia, raccontato attraverso i suoi buffi abitanti. Il suo mondo è sereno ma privo di vere emozioni. Sarà l'arrivo di Huus, il nuovo fattore, a ridare luce a Katinka, una luce che si scontrerà con un amore impossibile, tratteggiato con tocchi lievi e delicati.Bang, inaugurando lo stile impressionista in letteratura, dipinge i personaggi dall'esterno, lasciando al lettore il compito di intuirne sensazioni e pensieri."Lungo la strada" è una meditazione sull'amore e sui ricordi, sul dolore di non poterlo vivere appieno e sull'amarezza di scoprirsi, col passare del tempo, creature dimenticate.

EAN: 9788898728107
EUR 14.00
-15%
EUR 11.90
Available
Add to Cart

See also...

Traduzione di Eva Kampmann. Traduzione di Anna Maria Segala. Milano, Guanda 1989, cm.12,5x17, pp.209, brossura copertina figurata. Coll.Quaderni della Fenice. Ci sono vite che scorrono via placide e senza destare clamore, sono quelle che Bang definisce esistenze silenziose. Una di queste la vive Katinka Bai, giovane sposa di un capostazione che non la sa ascoltare. Katinka trascorre la sua timida esistenza in un piccolo paese di provincia, raccontato attraverso i suoi buffi abitanti. Il suo mondo è sereno ma privo di vere emozioni. Sarà l'arrivo di Huus, il nuovo fattore, a ridare luce a Katinka, una luce che si scontrerà con un amore impossibile, tratteggiato con tocchi lievi e delicati.Bang, inaugurando lo stile impressionista in letteratura, dipinge i personaggi dall'esterno, lasciando al lettore il compito di intuirne sensazioni e pensieri."Lungo la strada" è una meditazione sull'amore e sui ricordi, sul dolore di non poterlo vivere appieno e sull'amarezza di scoprirsi, col passare del tempo, creature dimenticate.

EAN: 9788877463999
EUR 15.00
Last copy
Firenze, Salani 1990, cm.13,5x21, pp.478, rilegatura cartonata.
EUR 7.00
Last copy
Testo inglese a fronte. traduzione di Carla Coppola, C.A. Corsi e Paola Fanzeco. Roma, Newton Compton Editori 1979, cm.11,5x19, pp.352, brossura copertina figurata a colori. Coll.Paperbacks Poeti,79.
EUR 8.00
Last copy
Traduzioni di Barbara Fabbri. Milano, Longanesi 1990, cm.14,5x22, pp.414, legatura editoriale, sopracoperta figurata a colori.
Note: Scritta alla prima cara bianca.
EUR 7.00
Last copy