CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Figli e amanti.

Author:
Curator: Romanzo. Traduzione di Alessandra Scalero.
Publisher: Edizioni Corbaccio.
Date of publ.:
Series: Coll.Scrittori di Tutto il Mondo,6.
Details: cm.13x19, pp.562, brossura. Coll.Scrittori di Tutto il Mondo,6.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Piero Nardi. Traduzioni di Attilio Landi, Maria Teresa Gradenigo Cipollato, Franca Cancogni. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13,5x20, pp.1288, ritratto dell'A.in tav.protetta da velina, legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso, sopraccop.fig.a col. Coll.Classici Contemporanei Stranieri. Tutte le Opere di D.H.L.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Available
Traduzioni di Carlo izzo, Carlo Linati, Maria Massa, Giorgio Monicelli, Elio Vittorini. Milano, Mondadori 1966, cm.13,5x22, pp.XXI,794, ritratto dell'A.in tavv.protetta da ve legatura ed.in tutta tela,scritte oro al dorso,soprac.fig.a col. Coll.Classici Contemporanei Stranieri.Tutte le Opere di D.H.L.
Usato, molto buono
Note: Mancante del cofanetto.
EUR 29.00
Last copy
Traduzione dall'inglese di Carlo Izzo. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1949, cm.12x19, pp.371, brossura Coll. Medusa - I Grandi Narratori d'Ogni Paese, 229. Prima edizione italiana.
EUR 9.00
2 copies
A cura di Lindeth Vasey. Traduz. dall'inglese di Pier Francesco Paolini. Milano, Feltrinelli 1985, cm.14,5x22, pp.363,(5), brossura, cop.fig.a col.con bandelle. (interni lievemente ingialliti ma esempl.in perfetto stato.) Coll. I Narratori. Seconda edizione.

EAN: 9788807013126
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Marco Zonetti. Milano, Nord 2007, cm.14x21,5, pp.490, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Narrativa,301. Una giovane donna irrompe nella casa di Grayson Pierce, agente segreto della Sigma, e sviene tra le sue braccia. Sconcertato, lui la riconosce all'istante: è Seichan, membro di spicco di una potente organizzazione terroristica. La donna è gravemente ferita e ha con sé un oggetto piccolo ma prezioso: un obelisco di pietra su cui sono incisi simboli di una lingua antichissima, addirittura antecedente ai geroglifici. Cosa significano quei segni? E chi vuole uccidere Seichan? In un'isola sperduta dell'arcipelago indonesiano, si diffonde un'epidemia devastante, che costringe le autorità sanitarie a requisire una lussuosa nave da crociera, così da isolare gli uomini e le donne contagiati da un virus letale e sconosciuto. Tuttavia, soltanto poche ore dopo, alcuni pirati abbordano la nave e, ignorando il ricchissimo bottino, concentrano invece la loro attenzione sugli individui infetti e sugli scienziati che stanno investigando sull'accaduto, tra i quali ci sono Lisa Cummings e Monk Kokkalis, agenti della Sigma. Perché quell'epidemia è così importante? E in quale modo è legata all'enigmatico obelisco e al misterioso viaggio di ritorno di Marco Polo dalla Cina, mai raccontato nel "Milione"? Da Washington al Sud-est asiatico, dal Vaticano a Istanbul, gli agenti della Sigma sono gli unici a poter scongiurare una minaccia che la Storia sembrava aver cancellato per sempre. Ma non potranno fidarsi di nessuno, perché chiunque, amico o nemico, potrebbe avere il "marchio di Giuda".

EAN: 9788842914174
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Palma Severi. Torino Einaudi 2004, cm.14,5x22, pp.140, legatura ed.sovraccop.fig. Due ritratti femminili diversissimi: una donna perde l'uomo che ama per troppo amore, mentre la sua rivale, incapace di amare, lo conquista. Due vecchie amiche s'incontrano a Sydney dopo quasi trent'anni. Florence invita Kasha in un ristorante per porle la domanda che la tormenta da anni. Una domanda su Collin Lamont, l'uomo che ha segnato la vita delle due donne in modi completamente diversi: era il marito di Kasha, ma non amava che Florence. Ora è morto, ma continua a influenzare i pensieri e i sentimenti di Florence. La confessione della donna non è che il preludio all'analisi inesorabile degli angoli oscuri dei sentimenti umani e non ha fine se non quando la domanda di Florence non ottiene risposta.

EAN: 9788806169084
Usato, come nuovo
Note: Leggerissime screpolature ai margini della sovraccoperta, interno nuovo.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione e cura di Barbara Lanati. Testo originale a fronte. Milano, Feltrinelli 2004, cm.12,5x19,5, pp.XXVI,220, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788807817939
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
#339096 Fumetti
Serie di 28 anumeri dal numero 1 al 27 con aggiuntivo il Mentalitè official book. Edizione italiana. Edizioni Star Comics 2010-2014, 28 volumi. cm.14,5x21,
Usato, come nuovo
EUR 145.00
Last copy