CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tolstoi. ndice: Lo spirito e la carne (La vita dell'Uomo - Presentimenti - La morte dell'amore - La terra - Yerosca - La guerra - Letterati - Lucerna - La fede e la morte - Ufan - Il romanzo del possidente - Il maestro di scuola - Felicità coniugale-Miraggio) - La carne e la ragione (Felicità coniugale-Realtà - Il diavolo - Catene - Il lavoro - L'opera - Il processo alla storia - La pace - Alle fonti del sapere - Alle fonti della vita - Il canto del cigno - Cinquant'anni - La ragione e il demonio - Il canto dell'odio - La grande illusione - Religione e poesia) - La ragione e lo spirito (Lo scontro con Dio - Lo scontro con lo Zar - Che cosa dobbiamo fare? - Il sistema - La pratica - Le rinunzie: La Terra - Le rinunzie: L'Arte - Il duello con l'Arte - Le rinunzie: l'Amore - Padre Sergioo - La sonata a Kreutzer - Vanic'ca - La mite pazzia di Sonia - Egli è Zar - Risurrezione - Il dramma non finito - L'ultimo atto) - Epilogo - Nota.

Author:
Publisher: L'Eroica.
Date of publ.:
Details: cm.13x18,5, pp.471, brossura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori 1942, cm.13x19, pp.328, brossura copertina a colori. Collezione Lo Specchio. I Narratori del Nostro Paese. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Patavii, In Aedibus Livianis 1968, cm.14,5x20,5, pp.V,170, brossura. Collana Scriptorum Romanorum Quae Extant Omnia,98,99. XXIV, Opera Philosophica V.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy