CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tre racconti.

Author:
Curator: Nota introduttiva e traduzione di Lalla Romano.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Series: Coll.Centopagine,62.
Details: cm.12x17, pp.130, brossura copertina figurata a colori. Coll.Centopagine,62.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.B.Angioletti. Firenze, Sansoni Ed. 1990, 2 voll. cm.13,5x20, pp.XXIII-812,1194, legature editoriali copp.figg.a col. Coll.Le Betulle.

EAN: 9788845049576
Usato, come nuovo
EUR 70.00
-54%
EUR 32.00
Available
Il volume presenta 30xilografie originali di le Meilleur,Lébédeff e Deslignières. E' rilegato insieme al titolo del medesimo autore: "Madame Bovary" con 50 xilografie originali di Claudel(edizione del 1930) e al titolo "Salammbo" con 31 xilografie originali di Morin-Jean (edizione del 1936). Paris, Arthème Fayard et Cie, Editeurs 1936, Cinque opere rilegate in un volume. cm.18x23,5, pp.126,224,190, 30 xilografie originali. rilegato in tela. Collect.Le Livre de Demain.
Usato, buono
EUR 18.00
Last copy
Traduz.di Camillo Sbarbaro. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1974, cm.11x18, pp.330, brossura, cop. fig. a colori. Coll. Oscar, 157.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
A cura di Renzo Prinzhofer. Traduzioni integrali di S.Giovaninetti, G.Lazzeri, R.Prinzhofer e A.M.Speckel. Milano, U.Mursia & C. 1966, cm.13,5x20, pp.XXII,1039, legatura ed.cartonata, titoli in oro al dorso, sopraccop.trasparente, cofanetto con piatti figg.a col. (dorso leggermente insolato e piccole fioriture ai tagli ma copia in ottimo stato.) Coll.I Grandi Scrittori di Ogni Paese - Serie Francese. Terza edizione.
EUR 24.00
Last copy

Recently viewed...

#18967 Papirologia
Ristampa dell' edizione Heidelberg, 1914. Milano, Cisalpino-Goliardica 1974, cm.17x24, pp.70, 3 tavole in bn. fuori testo , brossura Sitzungsberichte der Heidelberger Akademie der Wissenschaften.
EUR 7.80
Available
Pavia, Canguro Edizioni 2011, cm.13x20, pp.254, brossura cop.fig.a col. Coll.Classici della Letteratura. Versione integrale. Quella dei Toscano è una famiglia di pescatori che vive ad Aci Trezza ostante la laboriosità, è nota col soprannome di "Malavoglia". Il capofamiglia è padron 'Ntoni; insieme a lui vivono nella casa del "nespolo" il figlio Bastiano, detto Bastianazzo, con la moglie Maruzza, soprannominata "la Longa" e i loro cinque figli: 'Ntoni, Luca, Filomena detta Mena, Alessio detto Alessi e Rosalia detta Lia. L'unica fonte di guadagno per la famiglia è la pesca e dunque la "Provvidenza", la più vecchia barca del paese, la quale rappresenta il centro della loro vita. Dopo la partenza del nipote 'Ntoni per il servizio militare il nonno, al fine di sopperire alla mancanza di una così importante risorsa per la famiglia, decide di prendere a credito un carico di lupini da rivendere al mercato di Riposto. Il naufragio della "Provvidenza" tuttavia provoca la perdita della merce e la morte di Bastianazzo, costituendo la prima di una serie di enormi sventure che si abbattono sulla famiglia togliendole ogni speranza di riscatto; tra queste soprattutto l'allontanamento del giovane 'Ntoni, il quale rifiuta quella vita fatta di lavoro e sacrificio che non sente propria, provocando così la rottura di un equilibrio faticosamente costruito e basato sulla difesa delle tradizioni e dei valori familiari.

EAN: 9788896637555
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
3 copies
#223151 Arte Pittura
Pittura olandese e fiamminga dalla Hohenbuchau Collection da Liechtenstein. The Princely Collections, Vaduz - Vienna. Aosta, Forte di Bard Editore 2015, cm.24x28,5, pp.304, 115 tavv.a col.nt. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Grandi Mostre. English and italian text. Saranno i capolavori dell'arte fiamminga e olandese i protagonisti della stagione invernale del forte di Bard. Dal 5 dicembre il più importante Polo espositivo valdostano ospitare la mostra "Golden Age. Rubens, Brueghel, jordaens". 116 dipinti rappresentativi del secolo d'oro della pittura fiamminga e olandese di cui la maggior parte, 96 tele, sarà esposto in Europa per la prima volta al mondo in versione integrale grazie al prestito della collezione hohenbuchau, collezione privata in deposito permanente nelle gallerie della collezione del principe del Liechtenstein a Vienna. Per il forte di Bard si tratta in parte di un ritorno visto che già nel 2011 ospita alcune delle opere dell'importante collezione d'arte. Di Rubens e van dyck si potranno ammirare una serie di ritratti, come pure di Jacob jordaen di cui è presente "ritratto di musico".

EAN: 9788890815461
Nuovo
EUR 34.00
-41%
EUR 19.90
Available
Traduzione di Antonio Ghirardelli. Milano, Mondadori 1981, cm.10,5x18,5, pp.184, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar Western,1.
Usato, molto buono
EUR 6.50
3 copies