CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I love shopping a Hollywood.

Author:
Curator: Traduzione di Paola Bertante.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Omnibus.
Details: cm.14,5x22, pp.384, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Omnibus.

Abstract: Chi aveva nostalgia di Becky Bloomwood divorerà il nuovo sequel del celebre ciclo firmato da Sophie Kinsella, I love shopping a Hollywood. Attorniata dalle stelle del cinema Rebecca con il resto della banda composta dal marito Luke, la madre e la sorellastra e un gruppo di amiche bizzarre e shopping addicted, combinerà nuovi guai e farà divertire i lettori. Ingenua e romantica come sempre, la protagonista affetta da sindrome da shopping compulsivo deve raggiungere il marito Luke nel tempio del cinema. Con la figlioletta Minnie, Becky si trasferisce per seguire il suo amore in trasferta lavorativa. Certo New York e la sua vita glamour all’inizio le mancheranno, ma poi gli intrighi hollywoodiani la coinvolgeranno completamente. Luke fa da manager ad una famosa attrice, la bellissima e affascinante Sage Seymour e la dolce Rebecca è determinata a diventare la sua personal stylist, ma come riuscirci senza mettere in crisi la carriera del marito e senza trascurare la piccola Minnie? Il compito è piuttosto arduo, anche perché Hollywood non è certo il tempio degli angeli e i nemici sono sempre alle porte. In un mondo dove la rivalità è la parola d’ordine, la protagonista dell’ultimo libro della Kinsella, dovrà sgominare giovani e belle attrici e chi le vuole soffiare il posto di lavoro e magari anche il marito. Nulla sarà come si aspetta, soprattutto quando viene trascinata a lavorare nel team della nemica di sempre di Sage Seymour. Come farà Becky a cavarsela e cosa racconterà al povero Luke? Ogni donna può ritrovarsi nelle disavventure della saga di I love shopping, con la vanità femminile e i sogni ad occhi aperti per questo Becky e il suo mondo sono sempre garanzia di un best-seller.

EAN: 9788804644279
ConditionsUsato, molto buono
EUR 19.00
-47%
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Annamaria Raffo. MIlano, Mondadori Ed. 2005, cm.12,5x20, pp.322, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar Bestsellers.

EAN: 9788804547693
Usato, molto buono
EUR 9.00
-45%
EUR 4.90
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori Ed. 2003, cm.12x19,5, pp.366, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers. Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.

EAN: 9788804464884
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori Ed. 2007, cm.12,5x21,5, pp.350, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar Bestsellers. A soli ventinove anni Samantha Sweeting è la star di un noto studio legale di Londra. Pochi minuti di una sua consulenza valgono una fortuna. Lavora giorno e notte ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio si accorge di aver commesso un errore che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova in aperta campagna con il cuore in tumulto. Chiede informazioni in una splendida casa e per un malinteso viene scambiata dai proprietari per una delle candidate al posto di governante. E viene assunta, senza che i suoi datori sappiano che Samantha è sì una ragazza dal quoziente intellettuale stratosterico, ma non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa... Dal talento inimitabile di Sophie Kinsella, una nuova e adorabile commedia romantica: la storia di una ragazza che ha bisogno di rallentare. Di trovare se stessa. Di innamorarsi. Di cominciare finalmente a vivere. E di scoprire a cosa serve un ferro da stiro.

EAN: 9788804563860
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Annamaria Raffo. Milano, Mondadori Ed. 2006, cm.12x19,5, pp.342, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar bestsellers. Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

EAN: 9788804551720
Usato, molto buono
EUR 10.50
-42%
EUR 6.00
3 copies

Recently viewed...

Barcellona,(24-29/4/1995). A cura di Maria de las Nieves Muniz e Francisco Amella. Firenze, Cesati per Universitat de Barcelona 1996, cm.16x23, pp.212, brossura copertina figurata. Quaderni della Rassegna. Il volume, nato dal Seminario di studi tenutosi all’Università di Barcellona nell’aprile 1995, ha l’intento di stabilire contatti tra la linguistica e la letteratura. Discipline queste, unite in passato in solidale abbraccio ma poi discorrenti su binari separati. Il volume si propone dunque di ripristinare, attraverso la categoria onniaccogliente di “testo”, quella continuità logica e metodologica che la retorica e la stilistica seppero stabilire fra le strutture virtuali della lingua e le realizzazioni più complesse del discorso poetico.
Nuovo
EUR 21.00
-38%
EUR 13.00
Available
Traduzioni di Ezio Luzerna e Cesare L.Musatti. Torino, Paolo Boringhieri 1976, cm.11x17,5, pp.95, brossura. Coll.Biblioteca,24,

EAN: 9788833902180
Usato, buono
Note: Sottolineature a penna blu a diverse pagine.
EUR 6.50
Last copy
Compendio di psicanalisi. Casi clinici 5.Casi clinici 7. Cronologia di Freud. Traduzione di Adele Campione, Renata Colorni, Mauro Lucentini, E.A.Panaitescu. Saggio di Alberto Rosati. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2009, cm.10,5x17,5, pp.717, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione. I Meridiani. I Classici del Pensiero,91.
Usato, molto buono
EUR 12.90
-6%
EUR 12.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 2011, cm.13x21, pp.170, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Coralli. Cosa accade quando Vincenzo Malinconico, re dei rimuginatori, si perde definitivamente nel rimuginio? Se sei uno che prende sul serio i pensieri, che fa continuamente bilanci su quello che fa, anche mentre lo fa, ti basta un niente per lanciarti nelle domande più peregrine, quali: le emozioni che proviamo nell'ascoltare le canzoni che amiamo sono vere? Proviamo davvero quello che sentiamo? Cos'è quel piccolo freddo che ci assale dopo aver visto un film che ci ha commosso il cuore e il cervello? E da dove nasce il desiderio improvviso di prendersi un cane? E perché davanti a una notizia di malasanità ci monta dentro un'indignazione democratica, anche se l'ultima volta che siamo scesi in piazza è stato per aggiungere un grattino alla macchina? Nei tentativi di analisi amorose fai-da-te per ricomporre il senso di una storia finita, nelle recensioni estemporanee di brani, eventi, persone, nella ricerca vaga di un centro di gravita - anche se non è permanente va bene lo stesso -, le riflessioni prendono corpo in un libro agile dove la scrittura si palesa al lettore in una delle sue versioni più artigianali ed efficaci: quella di strumento per capire come la pensiamo sulle cose.

EAN: 9788806209582
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-31%
EUR 11.00
Last copy