CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Politica estera e cultura. Finalità e organizzazione di una politica culturale estera da un punto di vista tedesco.

Author:
Publisher: Armando Armando.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.244, brossura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ediz.italiana a cura di L.Giovannini,L.Pusci,E.Sgarbossa,A.Tergolina. Roma, Ediz.Paoline 1982, cm.13x21,5, pp.1398, legatura ed.sopracop.fig. in cofanetto.
Usato, molto buono
EUR 26.00
Last copy
#176117 Orientalistica
Il Medio Oriente nell'evo antico. L'antico Iran. Israele. L'India fino alla metà del VI secolo. La Cina nell'antichità. L'origine delle culture superiori. Primi rapporti fra Occidente e Oriente. Le religioni superiori. A cura di Golo Mann, Alfred Heuss. Verona, Mondadori Ed. 1967, cm.19x26,5, pp.811, 98 ill.bn.20 a col.2 facsimile e 6 carte. legatura ed. cartonata, sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 14.00
2 copies

Recently viewed...

Sovera Mannelli, Rubbettino Ed. 2010, cm.13x21, pp.190, brossura cop.fig.a col. Coll.Transatlantico. Il libro ricostruisce i motivi dell'attuale stato di grave crisi della sinistra italiana, denunciando gli errori, le impazienze e le irresponsabilità che hanno accompagnato le sue vicende nell'ultimo quindicennio e che hanno contribuito a permettere a Silvio Berlusconi di battere il record di durata di De Gasperi. Vengono così ricostruite le strategie di Achille Occhietto, Massimo D'Alema, Piero Fassino e Walter Veltroni nel loro mutuo intrecciarsi con le vicende del centro sinistra e del paese. La fine del governo Ciampi e la costruzione della "gioiosa macchina da guerra" nell'azione di Achille Occhetto; la prima caduta di Prodi e il breve periodo del governo D'Alema; la fine dei Ds con la segreteria Fassino; la seconda caduta di Prodi e la sconfitta di Veltroni, costituiscono tappe di un progressivo declino della sinistra italiana. Una serie di capitoli settoriali (l'antifascismo, la laicità, l'ambiente, la questione sociale, la rivolta del Nord, le questioni eticamente sensibili) sono dedicati all'analisi di come questi argomenti, da tradizionali punti di forza della sinistra, siano diventati punti di difficoltà o di debolezza. Le vicende del congresso del Partito Democratico e l'elezione di Pierluigi Bersani alla segreteria sono trattate nei loro aspetti problematici e nelle possibili prospettive di ripresa. La proposta di una costituente tra il Pd e le forze della sinistra disponibili, è la conclusione del libro.

EAN: 9788849825985
Usato, molto buono
EUR 14.00
-39%
EUR 8.50
Last copy
Quita edizione. Roma, Edizioni La Civiltà Cattolica 1953, cm.12x18, pp.64, brossura. Coll.Le dottrine sociali del cattolicesimo,3.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy