CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#279693 Arte Varia

XX biennale mostra mercato internazionale dell'antiquariato.

Author:
Curator: Firenze, Palazzo Corsini, 20 Settembre - 5 Ottobre 1997.
Publisher: Umberto Allemandi & C.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x28,5, pp.XXXI,280, num.tavv.a col.con didascalie in it.e in eng.nt. legatura ed.cop.fig.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#201 Arte Varia
Sesto Fiorentino, Villa Corsi Salviati,24 ottobre- 22 novembre 1981. A cura di Maria Pia Mannini. Firenze, Electa Ed. 1981, cm.22x24, pp.127, 66 illustrazioni bn.e alcune tavole a colori a piena pagina, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Available
Centro di Cultura di Palazzo Grassi,Venezia. Firenze, Sansoni Ed. 1981, cm.21x25, pp.409, 332 illustrazioni bn.e a colori anche a piena pagina, brossura, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 19.00
2 copies
Firenze, Biblioteca Medica Laurenziana, 4/2-15/04/1984. Prefazione di Giulio Carlo Argan. Firenze, Centro Di Ed. 1984, cm.22x24, pp.214, numerose illustrazioni bn.e a colori nel testo molte a p.pagina, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788870380804
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Venezia, Palazzo Grassi, 30/9-22/10/1978. A cura di Marco Semenzato. Venezia, Azienda Automoma di Sogiorno e Turismo di Venezia 1978, cm.20x21, pp.328, illustrazioni bianco e nero e a colori nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Collana Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato.
Usato, accettabile
Note: Segni d'uso alla copertina.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Nota introduttiva di Silvio Traversa. Roma, Gangemi Editore 1999, cm.17x24, pp.80, brossura, cop.fig.a col. Stato di nuovo. Collana Società e Parlamento.,4. La democrazia ha un futuro rispettandone le regole che sono in costante evoluzione verso nuovi spazi di libertà e garanzie per ogni cittadino, nel parallelo rispetto degli ordinamenti dello Stato. Agli sviluppi della democrazia nel mondo è dedicato questo libro, con intuizioni sul futuro nella logica del passato storicamente rivissuto dall'autore. I capitoli sono altrettante "voci" di un progetto di dizionario della democrazia quale si profila per il prossimo Secolo. Insieme sono lettura utile non escluso il fascino della dinamica con cui, quotidianamente, tutti viviamo la Politica.

EAN: 9788874488773
EUR 7.75
-9%
EUR 7.00
2 copies
#270708 Scienze
Atti del Convegno di Studi. Venezia, Ist. Veneto di Scienze Lettere ed Arti 2015, cm.16x24, pp.XII,335, brossura con copertina figurata a colori. Il volume raccoglie gli atti del convegno svoltosi presso l'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti il 15 e il 16 maggio del 2014, in occasione del bicentenario della morte di Giovanni Antonio Rizzi Zannoni (Padova, 1736 Napoli, 1814). Lasciata giovanissimo la città natale, si recò in Germania dove si formò alle scienze matematiche e astronomiche pubblicando per gli stabilimenti geografici di Seutter e di Homann. Trasferitosi a Parigi, nel 1760 conobbe i principali astronomi e geografi francesi dell'epoca. I rapporti con la folta colonia veneta a Parigi lo fecero entrare in contatto con Giuseppe Toaldo, che lo convinse a rientrare a Padova. Lasciata Parigi nel giugno del 1776, si stabilì a Venezia ove iniziò a lavorare per una carta degli stati veneti e per un ambizioso progetto di una carta del Padovano in 12 fogli. Nel giugno del 1781 si trasferì a Napoli, su richiesta del re, per realizzare una carta del Regno. Il suo trasferimento a Napoli portò alla nascita della moderna cartografia geodetica nel Mezzogiorno d'Italia.

EAN: 9788895996592
Nuovo
EUR 43.00
-50%
EUR 21.50
Available
Roma. Istituto Poligrafico dello Stato 1940m cm.11,5x18, pp.IX,88, brossura. Ministero della Guerra. ispettorato dell'Arma di Artiglieria. Pubblicazione N.3845.
Usato, molto buono
Note: firma del precedente proprietario e alcuni segni nel testo.
EUR 19.00
Last copy
#340691 Religioni
Prefazione di Piergiorgio Cattani. Trento, Il Margine 2010, cm.11,5x16,5, pp.73, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana I Piccoli Margini, 7. L'autore ci conduce nei segreti della lectio divina, tradizione antica e sempre attuale con cui si cerca di leggere, ascoltare, ruminare la parola di Dio. Attraverso le sue diverse tappe, un vero e proprio cammino, con la lectio si medita sulla Parola, si prega e infine si contempla per poter vedere le cose come le vede Dio. Un invito ad appoggiarsi davvero sulla Parola, a sostare, a rompere la tirannia di ogni frenesia e di ogni impazienza, a cercare il dono appagante di una Parola che non delude. "Ci si educa all'ascolto attraverso un'umile pazienza. Dare spazio e tempo da innamorati della Parola, lasciandola veramente lavorare nel cuore; e sapere anche accettare la propria debolezza, la propria sconfitta, ma senza venir meno a questo impegno."

EAN: 9788860890801
Usato, come nuovo
EUR 7.50
Last copy