CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il francescanesimo tra idealità e storicità. Il dibattito sulla povertà da Frate Elia alla Magna Disceptatio (1226-1312).

Author:
Publisher: Edizioni Porziuncola.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.164 brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, buono
Note: Tracce d'uso alla copertina.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Catania, Edizioni Greco 1989, cm.24,5x28, pp.324, numerosissime fotografie in bianco e nero nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Minime bruniture alla sopraccoperta. Copia eccellente.
EUR 68.00
Last copy
EUR 21.00
Available

Recently viewed...

Come le donne stanno cambiando il mondo. Como, Lyra Libri Ed. 2000, cm.14,5x22, pp.424, brossura Collana I Sensi dell'Amore,61. Cinquant'anni dopo "Il secondo sesso" di Simone de Beauvoir, Helen Fisher avanza la sua "proposta indecente": le donne saranno (e sono già in parte) il primo sesso, dominante in molti settori della vita sociale ed economica. A sostegno di questa sua affermazione l'autrice presenta una notevole quantità di dati, tratti dalle più avanzate ricerche della biologia, delle scienze cognitive, della sociologia e dell'antropologia.

EAN: 9788877332325
Usato, come nuovo
EUR 14.98
-33%
EUR 9.90
Available