CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Fantasmi di potere. Percorsi fra immaginario e simbolico.

Author:
Curator: A cura di Paolo Pullega.
Publisher: Cappelli.
Date of publ.:
Details: cm.12x20, pp.122, brossura copertina figurata a colori. Collana Indiscipline,31.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#146024 Arte Pittura
Milano, Gabriele Mazzotta Ed. 2002, cm.24x30, pp.126, num.ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col.con bandelle.

EAN: 9788820215590
EUR 12.00
2 copies
#333651 Arte Saggi
Bologna, Grafis Industrie Grafiche 2001, cm.22x28,5, pp.180, in appendice 28 pagine di schede biografiche degli artisti menzionati. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Sculture di Gianni Fanello. Nuova traduzione di Vincenzo Becker Cossu. Faella, Prìncipi & Principi 2010, cm.15,5x22, pp.61, 6 tavole a colori nel testo , legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Piccola Biblioteca dell'Immaginario,3. Scrittura meravigliosamente semplice e, al tempo, complessa il racconto di Kafka è uno dei grandi capolavori dell’inquietudine del novecento. Gregor Samsa si sveglia una mattina e scopre di essersi trasformato in un gigantesco insetto. Le creature meccaniche di Fanello ricreano visivamente l’angoscia e il fascino della trasformazione.

EAN: 9788896827024
Nuovo
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Available
Bologna, Il Mulino 2014, cm.12,5x19,5, pp.136, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Farsi un'Idea, 226. I fenomeni naturali, anche nei loro aspetti più temibili, ci ricordano che la Terra è un pianeta vivo. In particolare il nostro paese è geologicamente fragile: terremoti, eruzioni, frane, inondazioni ricorrono costantemente con effetti devastanti sull'uomo, il territorio, la sua economia. E spesso a un ambiente fisico così difficile si è colpevolmente aggiunta l'incuria e la disattenzione dell'uomo. Il volume spiega quali sono le cause dei fenomeni naturali, in che misura essi sono prevedibili, e soprattutto quali possibilità abbiamo di difenderci; l'obiettivo è quello di contribuire a trasformare la cultura del soccorso e dell'emergenza in cultura della prevenzione e della mitigazione del rischio.

EAN: 9788815250780
Usato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy