CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Super-h sull'America.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.168, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania489.

Abstract: Data: 7 luglio 1973, ore 13,10 (GMT). Luogo: in orbita polare. L'apparecchio XMSV-1 filava in orbita, altissimo sulle distese ghiacciate dell'Artico. Ma i due piloti non guardavano la superficie terrestre. Stavano osservando un oggetto lucente che rotolava lentamente nel cielo davanti a loro, a una quota leggermente più bassa. "Sembra il primo stadio di un razzo" disse il primo pilota, che si chiamava Walker, iniziando la manovra di avvicinamento... L'oggetto lucente non era però né il primo né il secondo stadio di un razzo. E il maggiore Jed Walker, dell'U.S. Air Force, non sarebbe vissuto abbastanza a lungo per sapere che cosa fosse in realtà.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Paulette Peroni. Milano, Editrice Nord 1971, cm.12,3x19,5, pp.182, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Collana Cosmo. Collana di Fantascienza. Serie Argento,3.

EAN: 9788842900122
EUR 10.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.166, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania554. Nel secolo XXIII le due Americhe saranno controllate dall'UPS, in Europa dominerà la Commissione del Piano, e in Asia tutto il potere sarà nelle mani del Supercommissario del Popolo. Ma tutto andrà (più o meno) bene. Tutti saranno (più o meno) contenti. Se d'altra parte qualcuno avrà la vaga impressione che non valga più la pena di vivere, farà meglio a tenere questa impressione per sé: perchè nel futuro come nel presente, nel presente come nel passato, la gente che protesta finisce generalmente male.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

#133609 Arte Scultura
Milano, Ediarte 1999, cm.29x26, pp.ca.100, num.fotogg.su tavv.nt. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.
EUR 7.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.162, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania583. "C'era, nella galassia, una nuova presenza, a molti anni-luce dal pianeta quasi al limite della capacità d'osservazione di Beta. L'ordine di Alfa venne, immediato: l'oggetto doveva essere attirato più vicino, messo sotto controllo. Beta non era in grado di eseguirlo. A distanze così enormi, anche i suoi enormi poteri si perdevano nel nulla. L'oggetto viaggiava nello spazio: poteva essere la via d'uscita di cui Alfa aveva disperatamente bisogno per obbedire alla Direttiva Primaria. Ma la sua rotta lo allontanava dal pianeta, ben presto sarebbe scomparso nelle tenebre dello spazio, l'occasione sarebbe andata persa per sempre. Allora il flusso di comunicazioni emesso dall'oggetto venne registrato, studiato, definito; un linguaggio venne imparato. Mancava il tempo per esaminare un'intera cultura, un'intera civiltà; ma il flusso di messaggi poteva essere imitato, rimandato verso l'oggetto. Così fu ordinato. Così fu fatto."
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.13x19, pp.136, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania597. Piove sempre, fa sempre freddo. Guarnigioni stanche, sfiduciate, troppo esigue, presidiano con poche speranze i confini settentrionali dell'Impero. Dall'alto del grande Vallo i soldati guardano le lande desolate e selvagge in mano alle tribù barbare. Sanno che un attacco è imminente. Due esploratori vengono mandati, di notte, in ricognizione. Ma i barbari li catturano, li costringono a una interminabile marcia nella foresta. E qui, in una radura bruciacchiata, i due prigionieri incontrano, invece della morte, un altissimo pesce d'argento e il dio che lo abita. Ma è un dio che somiglia a un uomo, che si esprime a gesti e frasi smozzicate, che chiede con l'angoscia nella voce se è vero ciò che dicono i barbari: che i Romani sono i soli a poterlo aiutare, i soli a conoscere la tecnologia moderna, a saper riparare un'astronave precipitata sul pianeta sbagliato.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
#348032 Arte Pittura
Centro stampa 1978 cm.21x25 pp.sn., illistrazioni in bianco e nero e a colori, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, buono
Note: Copertina alonata.
EUR 12.00
Last copy