CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Super-h sull'America.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania489.
Details: cm.13x19, pp.168, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania489.

Abstract: Data: 7 luglio 1973, ore 13,10 (GMT). Luogo: in orbita polare. L'apparecchio XMSV-1 filava in orbita, altissimo sulle distese ghiacciate dell'Artico. Ma i due piloti non guardavano la superficie terrestre. Stavano osservando un oggetto lucente che rotolava lentamente nel cielo davanti a loro, a una quota leggermente più bassa. "Sembra il primo stadio di un razzo" disse il primo pilota, che si chiamava Walker, iniziando la manovra di avvicinamento... L'oggetto lucente non era però né il primo né il secondo stadio di un razzo. E il maggiore Jed Walker, dell'U.S. Air Force, non sarebbe vissuto abbastanza a lungo per sapere che cosa fosse in realtà.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Paulette Peroni. Milano, Editrice Nord 1971, cm.12,3x19,5, pp.182, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Coll.Cosmo. Collana di Fantascienza. Serie Argento,3.

EAN: 9788842900122
EUR 10.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1970, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania554. Nel secolo XXIII le due Americhe saranno controllate dall'UPS, in Europa dominerà la Commissione del Piano, e in Asia tutto il potere sarà nelle mani del Supercommissario del Popolo. Ma tutto andrà (più o meno) bene. Tutti saranno (più o meno) contenti. Se d'altra parte qualcuno avrà la vaga impressione che non valga più la pena di vivere, farà meglio a tenere questa impressione per sé: perchè nel futuro come nel presente, nel presente come nel passato, la gente che protesta finisce generalmente male.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.136, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania666. Un uomo con uno strano tatuaggio sulla guancia sinistra tenta di uccidere Earl Jazine, l'agente del CIB (Computer Investigation Bureau) che i lettori hanno già visto in azione ne "La macchina televettrice" (Urania n. 652). Anche questa volta la polizia speciale, incaricata di investigare ogni tipo di illegalità cibernetica, deve muoversi cautamente per seguire il filo che corre tra la Nuova Casa Bianca e un grande petroliere, un ex governatore della Colonia Lunare, e uno scienziato a riposo, un capo rivoluzionario in carcere e il suo attivissimo sostituto. A capo del filo c'è chiaramente un formidabile cervello, ma non elettronico.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy