CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.La Via della Trasformazione.
Details: cm.14x20, pp.186, brossura copertina figurata a colori Coll.La Via della Trasformazione.

Abstract: Chi è vittima della paura è ostaggio del sistema. Un manuale pratico per liberarsi da ansia, ossessioni e stress con l’aiuto dell’antica dottrina stoica.Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all’altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc.La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse.Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà.Leggendo “Liberi dalla paura” scoprirai:--la paura come leva del potere.--le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso… e molto altro ancora.

EAN: 9788833800868
ConditionsNuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

See also...

Prefazione di Enrica Perucchietti. Uno Editori 2019, cm.14x20, pp.220, brossura copertina figurata. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. Vuoi liberarti dal malessere esistenziale che ti rende schiavo del sistema? Come puoi difenderti dalla manipolazione sociale? Vuoi ritrovare la libertà interiore? Se cerchi la risposta a queste domande, hai tra le mani il libro giusto. "Manuale di resistenza al potere" svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori. L’autore, dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, ha deciso di rivelare al pubblico la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale. Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegnerà come liberarti dalla paura e ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso. Con questo libro scoprirai: lo scopo e le tecniche del controllo sociale; le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione; come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo e molto altro ancora.

EAN: 9788833800141
Nuovo
EUR 14.90
-36%
EUR 9.50
Available

Recently viewed...

Traduz.di Carla Musatti Rapuzzi. Milano, Bompiani Ed. 1950, cm.12x20,5, pp.273, brossura cop.fig.a col. Coll.I Nostri Figli,1.
Da collezione, accettabile
Note: Sopraccoperta con mende.
EUR 6.50
Last copy
Ripensare la civiltà dell'infanzia. Bologna, Edizioni Dehoniane 2021, cm.14x21, pp.210, brossura copertina. Riconoscere la «civiltà dell’infanzia» è stata una delle conquiste fondamentali della cultura umana. Questo libro si propone di spostare l’attenzione proprio sui bambini, sulle loro caratteristiche e peculiarità - spesso in conflitto con il mondo regolato e impostato dai più grandi - su come e perché si possano definire un “popolo”, depositario di una “civiltà” specifica, di cui il gioco è l'emblema. La riflessione si articola attraverso un dialogo serrato tra le scienze e le arti, in un incontro tra saperi che può illuminare, nella sua insospettabile ricchezza, un patrimonio da rivalutare.

EAN: 9788821110481
Usato, molto buono
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Last copy
Roma, Datanews 2002, cm.13x21,5, pp.190. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788879812009
Nuovo
EUR 9.30
-35%
EUR 6.00
Available
Con prefazione di Marco Della Luna e saggio introduttivo di Nicola Bizzi. Firenze, Aurora Boreale 2020, cm.14,8x21, pp.384, brossura copertina figurata a colori. Collana Telestérion. Una nuova e assolutamente necessaria edizione del capolavoro letterario di George Orwell, uscito nel 1949 e destinato a divenire uno dei più celebri libri mai scritti. Una rappresentazione distopica di una società totalitaria fondata sul controllo totale dei cittadini, sulla repressione di ogni dissenso, sulla delazione, sul condizionamento mentale delle masse e sulla negazione dei più elementari diritti e aspirazioni dell'essere umano. Una società in cui la menzogna diventa verità e indottrinamento e in cui non vi è spazio per alcun dissenso o sentimento. La pubblicazione di questo libro oggi, nell'Italia del 2020, imprigionata in una inquietante deriva totalitaria orwelliana fondata sulla paura e sulla menzogna, assume nelle intenzioni dell'editore un chiaro messaggio politico e un invito alla riflessione. Ogni riferimento alla sospensione della libertà e dei diritti costituzionali operata in Italia con il pretesto di una falsa pandemia e all'imposizione di allucinanti norme nichilistiche di "distanziamento sociale" dei cittadini è tutt'altro che casuale. Con prefazione di Marco Della Luna e saggio introduttivo di Nicola Bizzi.

EAN: 9788898635672
Nuovo
EUR 20.00
-5%
EUR 19.00
Last copy