CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Risen!

Author:
Curator: Traduzione di Riccardo Valla. Copertina di Franco Brambilla.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania,1522.
Details: cm.10,5x17,5, pp.320, brossura copertina figurata a colori. Coll.Urania,1522.

Abstract: L'impero retto dal potere del Risen, l'Imperatore Non-Morto, non è solo un luogo stagnante e malsano: è un lager che uccide ogni residuo di umanità. Quando le Rix, amazzoni cyborg ribelli, lanciano un'azione disperata e prendono in ostaggio la sorella del tiranno, sul pianeta imperiale una coraggiosa senatrice osa sfidare, pressoché da sola, l'oligarchia impazzita, mentre sul lontano pianeta Legis un temerario comandante spaziale è costretto a guidare una rischiosissima contro-intrusione. È solo l'inizio di un conflitto galattico destinato a sfidare le stesse barriere del tempo e dello spazio.

Note: fondo di magazzino
EUR 5.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Venezia, R.Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1880, cm.25x33,5, pp.15, fascicolo, Estratto dal vol.XXI delle Memorie.
EUR 5.00
Available
Paris, Marval 2002, cm.25x28, pp.234, ill. brochè. Collection Mémoire de la Terre. Comment témoigner des gestes de sauvegarde, modestes et grandioses à la fois, un peu désespérés, qui président au quotidien travail d'un Muséum d'Histoire naturelle ? La Terre, précieux et fragile héritage, est déjà dans ce vaisseau immobile. Ou du moins, une partie de son histoire, telle que la lisent les hommes. Il y a deux cent trente ans, en 1772, naissait la première ébauche de ce qui devint le Muséum de Lyon, issu de la fusion des " cabinets de curiosité " Monconys-Pestalozzi, et des collections de Pierre Adamoli. Aujourd'hui, en 2002, le Muséum est à la veille d'une grande transformation, entraînée par l'ouverture du nouveau Centre de Conservation, ainsi que par la fondation du Musée des Cultures du Monde et du Musée des Confluences. En hommage à deux siècles de travail scientifique et pour témoignage de la vie ordinaire du Muséum, Michel Côté, son Directeur actuel, a donné carte blanche à Jacqueline Salmon pour réaliser un ouvrage de photographie.

EAN: 9782862343556
EUR 35.00
-46%
EUR 18.90
Last copy
12 numeri in 6 fascicoli rilegati in un solo volume. 1998, cm.21x30, pp.circa 400 ill. rilegatura cartonata, copertina a colori.
EUR 21.00
Last copy
Milano, Adelphi 2009, cm.14x22, pp.515, illustrazioni. brossura copertina figurata. Collana La Collana dei Casi, 80. Di lei credevamo di sapere tutto: dalla nascita a Kiev nel 1903 alla morte ad Auschwitz nel 1942, dall'avventura del manoscritto di "David Golder", inviato anonimo nel 1929 all'editore Grasset, al manoscritto salvato di "Suite francese", apparso nel 2004 e tradotto ormai in trenta lingue. Sbagliavamo: Philipponnat e Lienhardt ce lo dimostrano in questa biografia. Per tre anni, costantemente affiancati dalla figlia di Irène, Denise Epstein, gli autori hanno consultato le carte inedite della scrittrice: la corrispondenza con gli editori come gli appunti presi a margine dei manoscritti, i diari come i taccuini di lavoro. Un'opera che non solo fa risorgere dall'oblio con una vividezza sorprendente le diverse fasi dell'esistenza di Irene (l'infanzia nella Russia prima imperiale e poi rivoluzionaria, la fuga prima in Finlandia e poi in Svezia, la giovinezza dorata in Francia, i rapporti con la società letteraria degli anni Trenta, gli sconvolgimenti della guerra, gli ultimi mesi di vita nel paesino dell'Isère dove si è rifugiata con la famiglia), ma coglie e restituisce tutte le sfaccettature di una personalità complessa, affrontandone senza remore di alcun tipo anche gli aspetti più discussi e contraddittori.

EAN: 9788845924149
EUR 18.00
Last copy