CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#308312 Arte Saggi

La vita di Cristo. Attraverso i capolavori dell' arte.

Curator: Traduzione di Adriana Badellino. Introduzione di James W.Lane.
Publisher: Editrice S.A.I.E.
Date of publ.:
Details: cm.26x32, pp.130 ill.a colori. legatura editoriale in tutta tela.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Ese,plare con sopracoperta artigianale in carta con gigli rossi fiorentini con applicata porsione della sopracoperta originale.
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#289678 Arte Saggi
Thames & Hudson 1998, cm.15,5x24, pp.208, with 210 illustrations brossura cop.fig.

EAN: 9780500271254
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
Vol.III: Politica, economia, società (parte prima) Vol.IV: Politica, economia, società (parte seconda) Vol.V: Istituzioni, movimenti, culture (parte prima) Vol.VI: Istituzioni, movimenti, culture (parte seconda) Milano, Mondolibri su licenza Einaudi 2000, 4 voll. cm.15,5x21,5, pp. volumi III,IV: XI,897; volumi V,VI: X,866 legature editoriali sopraccopp.figg. Collana Storia dell'Italia Repubblicana,3,4,5,6.
Usato, molto buono
Note: Lievi fioriture ai tagli delle pagine.
EUR 21.00
Last copy
#303418 Arte Saggi
Primo numero della rivista Con Scritti Su Marc Chagall, Oskar Kokoschka, Igor Strawinsky. Brossura Editoriale Con Bandelle, 165 Pagine, Numerose Illustrazioni A Colori Nel Testo. Esemplare In Ottime Condizioni. Spedizione In 24 Ore Dalla Conferma Dell'Ordine. Milano, Electa cm.24x32, pp.circa 250 illa colori. brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788837007010
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
#306335 Scienze
Introduzione e postfazione di Walter Gratzer. Torino, UTET 2004, cm.15x23,5, pp.XVIII,244, brossura copertina figurata a colori. Nel 1959, la scoperta della struttura molecolare del DNA, l'elegante "doppia elica", archivio e trasmettitore delle informazioni genetiche di quasi tutti gli organismi viventi, portò alla ribalta due giovani ricercatori dell'Università di Cambridge: James D. Watson e Francis Crick. Negli ultimi trent'anni, Watson ha dato un contribuito molto significativo alla divulgazione dei progressi scientifici d'interesse pubblico. Dalla lotta contro il cancro alle tecniche del DNA ricombinante, al Progetto Genoma Umano, i temi affrontati nei suoi scritti hanno il grande merito di essere un lucido tentativo di indirizzare il futuro della scienza verso il miglioramento della condizione umana, e le pagine raccolte in questo libro ne sono la testimonianza. I suoi interventi, in particolare quelli sulle implicazioni etiche della manipolazione genetica, hanno talora sollevato dispute veementi alle quali Watson, fiero oppositore di una biologia senza regole, non si è mai sottratto. Testimone diretto di un periodo di conquiste straordinarie, quest'uomo irriverente e coraggioso ci parla di sé, delle sue scoperte e di una scienza in parte già colonizzata da logiche industriali, con rigore e pacatezza, e con quel raro dono, la fiducia consapevole, che soltanto i grandi scienziati mostrano di possedere.

EAN: 9788877507556
Nuovo
EUR 18.50
-51%
EUR 9.00
3 copies