CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Architettura per lo sport nel territorio pisano.

Author:
Curator: Con testi di Martina Giraldo. Elisabetta Pieri, Giovanni Santi.
Publisher: Pacini Editore.
Date of publ.:
Details: cm.23x23, p.198, ill.a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788863151480
ConditionsNuovo
EUR 38.00
-52%
EUR 18.00
Available
Add to Cart

See also...

Pisa, Pacini Editore 2020, cm.17x21, pp.190 ill.a colori. brossura con copertina figurata a colori. Collana Architettura. Guide all'architettura novecentesca nel territorio pisano. Itinerari di architettura e paesaggio. 1. Architetture par l'acqua nel territorio pisano 2. Guida alle terme del territorio pisano 3. Guida all'architettura contemporanea a Pisa. Presentazione di Matteo Madonna.

EAN: 9788869958250
Nuovo
EUR 25.00
-44%
EUR 14.00
2 copies
Pisa, Pacini Editore 2006, cm.23,5x23,5, pp.230 ill.bn.e a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. La recente mostra milanese “Anni Cinquanta. La nascita della creatività italiana” sancisce la rivalutazione di un periodo, quello post-bellico, sospeso tra crisi e grande produttività. Su questa linea, il volume concentra la propria attenzione sull’estesa ricostruzione edilizia pisana seguita ai danni di guerra: interi brani dei lungarni, ampi isolati intorno alla stazione ferroviaria vengono riedificati secondo i criteri suggeriti dalle Soprintendenze, dalle Scuole di Architettura e secondo il genio progettuale di illustri architetti come Italo Gamberini, Ignazio Gardella, Giovanni Michelucci, Augusto Momo, Saverio Muratori, Gio Ponti e altri ancora. Un folto materiale documentario inedito correda, insieme alle foto, i testi scritti.

EAN: 9788877817129
Nuovo
EUR 38.00
-44%
EUR 21.00
2 copies
Pisa, Pacini Editore 2007, cm.23,5x23, pp.150 ill.bn.e a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Da repubblica marinara a base aerea ecco le vicende delle architetture militari a Pisa. Le trasformazioni delle fortificazioni storiche dal Medio Evo allo Stato unitario. Dai bastioni quattrocenteschi alla fine dei terrapieni seicenteschi. Le prime demilitarizzazioni granducali: la nascita del Giardino Scotto. Dall'unità d'Italia alla seconda guerra mondiale. La "Cittadella" e la "piazza d'Armi". La nuova caserma nel centro storico. Dal convento di San Martino all'ex Distretto militare. In appendice poi alcune proposte progettuali per la riconversione delle aree delle caserme a Pisa elaborate dagli studenti della Facoltà di Ingegneria di Pisa.

EAN: 9788877818515
Usato, come nuovo
EUR 38.00
-39%
EUR 23.00
2 copies
Pisa, Pacini Editore 2010, cm.23,5x23, pp.180 ill.a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788863152555
Usato, come nuovo
EUR 38.00
-63%
EUR 14.00
Available

Recently viewed...

A cura di Roberto Paolo Ciardi. Milano, Electa 1995, cm.25x28, pp.250, numerose illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, brossura con copertina figurata a colori. Testi di Anna Rosa Calderoni Masetti (L'abside del Duomo, dalle origini al Quattrocento), Robert Paolo Ciardi (Una galleria regia: arte e politica nella tribuna del duomo). Con 32 ill. a colori. Opere di Aurelio Lomi, Andrea Del Sarto, Domenico Di Pace detto Beccafumi, Niccolò dell'Abrugio, Giovanni Antonio Sogliani, Francesco Curradi, Giovan Antonio Bazzi detto il Sodoma, Ventura Salimberi, Rutilio Manetti, Ottavio Vannini, Matteo Rosselli, Paolo Guidotti, Giovanni Bilivert, Orazio Riminaldi, Cosimo Gamberucci, Giovanni Stefano Marucelli, Michelangelo Cinganelli, Alexandre-Charles Guillemot

EAN: 9788843551804
Nuovo
EUR 41.32
-61%
EUR 16.00
Available
#298130 Aeronautica
Locarno, Dadò Ed. 1989, cm.22x28, pp.322,num.ill.bn.col.nt. legatura ed.soprac.fig.col.
Usato, molto buono
EUR 34.00
Last copy
Prefazione di Salvatore Brizzi. Milano, Anima Edizioni 2016, cm.15,5x21,5, pp.344, brossura con copertina figurata. Collana La Medicina per l'Anima. Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo. Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima. Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano. Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica. Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.

EAN: 9788863653595
Nuovo
EUR 24.00
-25%
EUR 18.00
Available