CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La padrona dei mulini.

Author:
Publisher: Attilio Quattrini.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x17, pp.230, copertina originale mantenuta internamente. Rilegatura in mezza tela.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Bologna, Zanichelli 1938, cm.14x21, pp.211, alcune tavv.bn.ft. brossura cop.fig. Ediz.num.il ns.esemplari è il n.151.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
3 voll. venduti in blocco. Edited by Oliver Stallybrass (1). With the Author's Preface (3). Harmondsworth, Penguin 1985; 1994; 1966, cm.11x18, pp.362,(6); (4),235,(1); 382,(2), brossura, copertine figg. a colori. Coll. Penguin Books, Prezzo complessivo:
Usato, molto buono
Note: Interni un po' ingialliti per il tipo di carta.
EUR 5.00
Last copy
Roma, Edizioni e/o 2001, cm.14x21, pp.215, brossura copertina figurata. Coll.Noir Mediterraneo. In Sud America il protagonista del romanzo è incaricato dalla guerriglia di giustiziare un suo amico, colpevole di molestie sessuali sui prigionieri. Esegue l'ordine senza nessuno scrupolo: sta solo pensando a come uscire da una pericolosa militanza rivoluzionaria che non lo interessa più. E' finito lì, nella giungla, perché ricercato in Italia per aver ucciso un metronotte durante la lotta armata, negli anni Settanta. Per rifarsi una vita, "vende" i suoi ex compagni in cambio di uno sconto di pena e quando esce di galera fa una rapida carriera, compiendo azioni criminali di ogni tipo. La parabola di quest'uomo senza principi rappresenta il percorso di quegli individui che hanno tradito le aspirazioni e i sogni solo per l'interesse personale.

EAN: 9788876414435
Usato, molto buono
EUR 13.42
-47%
EUR 7.00
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 1999, cm.14x22, pp.228, brossura cop.fig.col. Coll.I Canguri. Bart, un gringo con la faccia da latino, varca la frontiera a Tijuana, scendendo in Messico per l'ennesimo incarico che svolgerà con la consueta indifferenza: uccidere un uomo che potrebbe minacciare gli interessi di una multinazionale farmaceutica. Ma a Tijuana arriva anche un battagliero videogiornalista italiano. Leandro, e le loro strade fatalmente si incontrano. Da una parte il cinismo dell'esecutore professionista, dall'altra la passione ferita ma non piegata dell'utopista: eppure scatta qualcosa di simile a un rapporto, a una complicità sotterranea contro le dinamiche di un potere occulto e assassino. Entrambi rischiano di compiere l'ultima missione della loro vita, e chi sopravvivrà non sarà comunque un vincitore... Tra i due personaggi, però, il vero protagonista del romanzo rimane il Messico, paese dal "troppo cuore", terra orgogliosa e fiera, oltraggiata e saccheggiata per secoli, che malgrado tutto rifiuta di arrendersi al dominio del nuovo colonialismo.

EAN: 9788807701061
Usato, molto buono
EUR 6.50
Last copy