CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Anna Karenina.

Author:
Publisher: Rizzoli per Vendita in abbinamento con Periodici.
Date of publ.:
Details: 2 volumi. cm.11,5x18,5, legature editoriali cartonate. Capolavori. I più Grandi Romanzi della Letteratura Straniera.

ConditionsNuovo
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Enrichetta Carafa D'Andria. Torino, Einaudi 1956, 2 volumi. cm.16x22, pp.X,693, 714, legature editoriale in tutta tela, cofanetto. Coll.Narratori Stranieri Tradotti.
Usato, molto buono
Note: macchiette alle copertine.
EUR 39.00
Last copy
A cura e con introduzione di Maria Bianca Luporini. Firenze, Sansoni 1967, cm.15x21,5, pp.LVI,1788, legatura editoriale cartonata ,dorature al piatto e al dorso. Coll.Le Voci del Mondo.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Traduzione di Giuseppe Donnini. Milano, Casini ed. Per Club del Libro 1962, cm.14x18, pp.XII,308, legatura ed. Coll.Caleidoscopio,16.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
A cura di Eridano Bazzarelli. Milano, Ediz. Corticelli - Mursia 1958, cm.14x20, pp.XXIV,1264, legatura editoriale cofanetto. Coll.I Grandi Scrittori.
Usato, molto buono
Note: Cofanetto con mende
EUR 19.90
2 copies

Recently viewed...

Presentazione di Vittore Branca. A cura di Elena Bassi, Rodolfo Pallucchii e Alessandro Franchini. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1985, cm.16x24, pp.146, LXII tavv. legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Varie.
Usato, come nuovo
EUR 14.46
-30%
EUR 10.00
Available
A cura di Roberto Vivarelli. Milano, Feltrinelli Editore 1966, cm.11x18, pp.452,(4), brossura copertina figurata. Coll.UE,529.
Usato, molto buono
Note: Etichetta precedente proprietario al dorso del volume.
EUR 10.00
3 copies
Firenze, Co' tipi di Marsilio Ciuti Tipografo e Librajo de' Cruscanti 1983, cm.12x19, pp.119,(1), brossura (dorso lievemente insolato.) Copia soprannumeraria dell'ediz. di 100 esemplari numerati e firmat1 dall'Autore. "Fabae mediolanenses; Conti dello Scoto e del malo Camello; Fatti di Trojòlo ottimo massimo": così il Busignani ha tripartito questo piccolo capolavoro di soperchieria letteraria, ove l'italiano "antico" traveste contemporanee amenità. Alberto Busignani (1930-2015) fu, oltre che noto storico dell'arte, poeta e editore.
EUR 24.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1990, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1126. Apparentemente, Dino Trigg è il pupillo del Presidente galattico Croyd e gli deve tutto. Apparentemente, i due uomini più potenti dell'universo non possono che andare di perfetto accordo. Ma ognuno ha le sue ambizioni e Dino Trigg lavora da tempo per sabotare le elezioni, in modo da estromettere Croyd e prendere il potere. Tuttavia Croyd è un osso duro e sventa la mossa: per questo, ora, Dino Trigg medita un'orribile vendetta. Per questo ha messo a punto un colossale piano di morte che spazzerà dalla faccia dell'universo non solo Croyd ma milioni di uomini. Il suo strumento saranno le Nubi di Magellano, che Trigg è pronto a usare per creare una nuova galassia e distruggere, una volta per tutte, l'impero del suo nemico.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy