CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Al Sepolcro di Cristo. Pellegrinaggio in Terra Santa nella Pasqua del 1923.

Author:
Publisher: Alpes Casa Edit.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.224, alcune fotografie bianco e nero fuori testo, rilegatura editoriale in mezza tela, Terza edizione.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Centotre illustrazioni fuori testo e una carta geografica. Disegni originali di Umberto Zimelli. Milano, Casa Ed.Giacomo Agnelli 1928, cm.16x22, pp.438, 103 ill.bn.in num.tavv.ft. legatura ed.cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 23.00
Last copy
Torino, Paravia 1928, cm.14x21, pp.378, con ilustrazioni ed una carta geografica. brossura con copertina figurata a colori. Seconda edizione.
Usato, buono
EUR 39.00
Last copy
Milano, Alpes Casa Edit. 1925, cm.13x19, pp.338, alcune fotografie bianco e nero fuori testo, rilegatura editoriale in mezza tela, Terza edizione.
Da collezione, molto buono
Note: Frontespizio allentato.
EUR 20.00
Last copy
Milano, Alpes Edizioni 1926, cm.14x20, pp.285, con 64 illustrazioni e una crta geografica ripiegata brossura con copertina figurata a colori.
Usato, buono
Note: copertina figurata a colori.
EUR 42.00
Last copy

Recently viewed...

Roma-Bari, Laterza 2003, cm.14x21, pp.327, 6 ill.bn.nt e 5 tavv.delle dinastie, Legatura editoriale in tutta tela con sovracopertina figurata a colori. Collana Storia e Società. Un'ottica eurocentrica e coloniale continua a viziare il nostro sguardo di occidentali e induce a rapportarci con i popoli islamici con pregiudizio e categorie grossolane. Oggi il numero dei musulmani aumenta e l'Islam è in espansione. La sua presenza si è estesa dall'Africa settentrionale alle Filippine e si è radicata in Occidente. Conoscerlo è quindi indispensabile e questo libro, che ha un taglio prevalentemente politico ed economico ma che contempla anche gli aspetti religiosi, sociali e culturali, intende essere uno strumento per avvicinarci senza preconcetti e malintesi a una realtà che non ci è per forza ostile.

EAN: 9788842069652
Usato, buono
EUR 24.00
-33%
EUR 16.00
Last copy
Trad. di Liana Nissim. Milano, Franco Angeli Ed. 1978, cm.14x22, pp.200, brossura Collana Geografia Umana.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
Torino, Tipografia Editrice La Salute 1929, cm.11x16, pp.224, brossura. Seconda edizione.
Usato, buono
Note: Aloni e bruniture alla copertina. Segni di nastro adesivo trasparente al dorso del volume. Legatura leggermente allentata.
EUR 26.00
Last copy