CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Les Symboles du Bouddhisme Tibetain.

Author:
Curator: Preface du Dalai Lama. photographies de Laziz Hamani.
Publisher: Editions Assouline.
Date of publ.:
Details: cm.17x22, pp.128, ill.a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata.

EAN: 9782843231452
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#107699 Filosofia
Traduz.di G.Perrini. Torino, Ediz.Lindau 2006, cm.14x21, pp.262, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Collana I Pellicani. Figura emblematica della causa del suo popolo e maestro spirituale tra i più ascoltati del nostro tempo, il Dalai Lama occupa un posto di assoluto prestigio nel nostro mondo turbolento, rumoroso, aggressivo. La sua figura è diventata familiare all'opinione pubblica internazionale soprattutto dopo che gli è stato conferito il Premio Nobel per la Pace nel 1989 ma la limpidezza del suo pensiero aveva già prima colpito al cuore persone di culture e fedi anche molto lontane. Immune dalla doppiezza del linguaggio politico di oggi e dalle ipocrisie del politicamente corretto, irremovibile nelle sue convinzioni, il Dalai Lama non si stanca di promuovere il dialogo tra i popoli e le culture. La sua visione della società è radicata in una profonda comprensione della natura umana e ha come obiettivo la piena realizzazione di ogni essere.Particolarmente attenta all'evoluzione della situazione in Tibet e presso la comunità tibetana in esilio, Claude B. Levenson intreccia da più di vent'anni un dialogo serrato e ad ampio raggio con il Dalai Lama, incontrato in tante occasioni più o meno ufficiali a Dharamsala come a Bangalore, a Ulaanbaatar come a Roma, a Spalato come ad Assisi. Da questi incontri privilegiati scaturisce il ritratto di un maestro di saggezza la cui idea del mondo precorre i tempi e la cui acutezza si dimostra una volta di più un patrimonio prezioso per l'esistenza di tutti noi.

EAN: 9788871805702
EUR 19.00
-36%
EUR 12.00
2 copies

Recently viewed...

A cura di Nicoletta Giovè Marchioli, Leonardo Granata. Tavarnuzze (Impruneta), Sismel Ediz.del Galluzzo 2010, cm.22x30, pp.X,131, 121 tavv. ft., CD-ROM legatura editoriale in tutta tela, sovraccoperta figurata. Collana Biblioteche e Archivi,21 Serie Manoscritti medievali del Veneto. 4. Questo quarto volume della collana «Manoscritti medievali del Veneto» comprende la descrizione di 111 manoscritti databili entro l'inizio del XVI secolo conservati a: Belluno, Biblioteca Civica (2 mss.), Biblioteca Lolliniana (56 mss.); Feltre, Biblioteca Civica (3 mss.), Biblioteca del Seminario vescovile (1 ms.); Rovigo, Biblioteca dell’Accademia dei Concordi (44 mss.); Adria, Biblioteca Comunale (5 mss). Il volume è corredato dai contributi sulla storia delle biblioteche e dei fondi, da 111 tavole in bianco e nero e da 10 tavole a colori, dagli indici, da una bibliografia generale. L’edizione è completata da un CD-ROM contenente 238 immagini a colori ad alta risoluzione dei codici descritti.

EAN: 9788884503886
Usato, buono
EUR 160.00
-63%
EUR 59.00
3 copies
#338113 Aeronautica
London, Putnam 1971, cm.15x22, pp.XXII,738, illustrato bn. nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9780370000855
Usato, molto buono
EUR 59.00
Last copy
#338118 Aeronautica
London, Putnam 1979, cm.14,5x22, pp.636, illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. Provides information on the history and development of U.S. military aircraft, including fighters, bombers, transport planes, reconnaissance planes, and helicopters

EAN: 9780370100296
Usato, molto buono
EUR 34.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer 2003, cm.11,5x20,5, pp.XV-163, brossura con copertina figurata a colori. Collana In Forma per la Vita,28. I divi di Hollywood sostengono entusiasticamente che la Zona funziona, per questo beauty farm, palestre, team sportivi l'hanno adottata anche nel nostro paese. In questo libro Gigliola Braga, allieva di Barry Sears, propone un modo di mangiare alla portata di tutti: di chi ha voglia di preparare prelibati manicaretti e anche di chi non ha tempo di stare in cucina, di chi desidera andare a cena al ristorante o dagli amici o chi deve fare colazioni di lavoro.

EAN: 9788882745684
Usato, buono
EUR 9.80
-33%
EUR 6.50
Last copy