CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Storia delle Repubbliche italiane dei secoli di mezzo.

Author:
Curator: Traduzione dal francese.
Publisher: Tipografia FF Giachetti.
Date of publ.:
Details: 3 volumi. cm.15x23, pp.XXXII,858, 912, 912, legature in mezza tela e piatti fasciati in carta marmorizzati. Cartellini applicati ai dorsi con scritto a mano i titoli dell'opera. Collezione di Storici Italiani.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 70.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Vallecchi Ed. 2008, cm.12x16, pp.63, legatura cartonata ad anelli, copertina figurata a colori. Collana I quaderni del mangiar sano. Vorrebbe essere un fiore, il cappero, ma il suo gusto appetitoso lo trasforma spesso in stuzzicante aperitivo e qualche volta in colorata guarnizione per piatti di portata. Di rado però questa verde gemma, che i raccoglitori spiccano dalla pianta piccolissima, è impiegata in cucina come ingrediente fondamentale, e un ricettario che gli sia interamente dedicato può sembrare un po' fuori misura. Sbagliato: coi capperi si possono preparare infatti non solo gustosissime salse e basilari condimenti, ma anche primi e secondi piatti in quantità, sia per gli amanti di carne e pesce, sia per chi preferisce uova o verdure.

EAN: 9788884271310
Nuovo
EUR 5.50
-47%
EUR 2.90
Available
Milano, La Spiga-Meravigli 1990, cm.15x22, pp.144, legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana Cartapaglia.

EAN: 9788871000701
Usato, buono
EUR 15.00
Last copy
A cura di Piazzesi P. Firenze, Casa Editrice Bonechi 1995, cm.15x22, pp.192, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana Arte della Gastronomia.

EAN: 9788880293392
Usato, buono
Note: Imperfezioni alla sovraccoperta.
EUR 10.50
Last copy