CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Non morire prima di morire. Fiaba russa.

Author:
Curator: Traduzione di Evelina Pascucci.
Publisher: Dalai Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x24,5, pp.492, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Il romanzo autobiografico del grande poeta russo. Dal racconto che vede protagonisti i giocatori più famosi della nazionale di calcio della CCCP degli anni Quaranta e Cinquanta, a quello dedicato al KGB, ai suoi uomini, ai suoi sistemi, fino al racconto degli incredibili giorni della destituzione di Gorbaciov nell'agosto del 1991, che l'autore ha vissuto in prima persona dentro e fuori la 'Casa Bianca'. Una lunga confessione, la storia di una vita che ha avuto e ha come sfondo la storia di un impero e della sua fine.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione Ignazio Ambrogio. Roma, Ed. Riuniti 1962, cm.14,5x22,5, pp.212, legatura editoriale copertina figurata.
Usato, buono
Note: Minime imperfezioni alla sovracopertina. Leggere bruniture.
EUR 14.00
Last copy
La distenzione di Zima. Sull'amida terra. Di dove siete voi? Uomo solo. Milano, Garzanti 1973, cm.11x18, pp.122, brossura. Collana I Garzanti.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Un canto alla vita come messaggio d'amore e di speranza per il futuro dell' umanità. Traduzione di Evelina Pascucci. Roma, Newton Compton Editori 1982, cm.15x22, pp.134, brossura con copertina figurata a colori. Collana Paperbacks Poeti,101. Diretta da Claudio Rendina. Edizione con testo a fronte.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Evelina Pascucci. Roma, Newton Compton Editori 1989, cm.15x22, pp.286, brossura con copertina figurata a colori. Collana Grandi Tascabili Economici.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

#143487 Arte Pittura
Milano,Palazzo Reale,20 settembre-18 novembre 1984. Milano, Mazzotta Ed. 1984, cm.22x23,5, pp.231, ca.20 tra ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura con copertina figurata a colori, cofanetto cartonato figurato.
Usato, molto buono
EUR 16.00
2 copies
Traduzione di Paola Merla. Milano, Tea Ed. 2008, cm.12x19, pp.480, brossura con copertina figurata a colori. Collana Best TEA. Nome: Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, onesto, coraggioso, praticamente una leggenda vivente. Luogo: Margrave, una tranquilla cittadina della Georgia rurale, dove non succede niente, dove è difficile immaginare che qualcosa possa succedere. Ora, quasi per caso, sull'onda di un vago ricordo, Jack arriva a Margrave, proprio nel momento in cui viene scoperto un efferato delitto. Mezz'ora dopo è arrestato per omicidio. Ma Jack non ha ucciso nessuno, perlomeno non a Margrave.

EAN: 9788850216246
Usato, molto buono
EUR 8.90
-43%
EUR 5.00
Last copy
Milano, Bietti Editore 1966, cm.12x18, pp.304, brossura con copertina figurata a colori. Collana Il Picchio, 16.
Usato, buono
Note: Minime imperfezioni al dorso.
EUR 7.00
2 copies
Tutti sognano di cambiare vita. Lei ha osato farlo davvero. Traduzione di Margherita Crepax. Milano, Rizzoli 2010, cm.14x22, pp.376, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Rizzoli Best. Terza edizione libro Film. Liz è bella, bionda, solare; ha una grande casa a New York, un matrimonio perfetto, un lavoro invidiabile. Eppure, in una notte autunnale, si ritrova in lacrime sul pavimento del bagno, con l'unico desiderio di essere mille miglia lontana da lì. Quella notte, Liz capisce di non volere niente di tutto quello che ha, e fa qualcosa di cui non si sarebbe creduta capace: si mette a pregare. Come reagireste se Dio (o qualcosa che gli assomiglia) venisse a toccarvi il cuore e la mente, non per invitarvi alla pazienza e alla rassegnazione, ma per dirvi che avete ragione, quella vita non fa per voi? Probabilmente fareste come Liz: tornereste a letto, a pensarci su. A raccogliere le forze, perché il bello deve ancora venire. Un amarissimo divorzio, una tempestosa storia d'amore destinata a finir male e, in fondo, uno spiraglio di luce: un anno di viaggio alla scoperta di sé. In questo irresistibile diario-confessione, Elizabeth Gilbert ci racconta le tappe della sua personalissima ricerca della felicità: l'Italia, dove impara l'arte del piacere, ingrassa di 12 chili e trova amici di inestimabile valore; l'India, dove raggiunge la grazia meditando in compagnia di un idraulico neozelandese dal dubbio talento poetico; e l'Indonesia, dove uno sdentato sciamano di età indefinibile le insegna a guarire dalla tristezza e dalla solitudine, a sorridere e a innamorarsi di nuovo. "Mangia prega ama" è la storia di un'anima irrequieta, con cui è impossibile non identificarsi.

EAN: 9788817042185
Usato, molto buono
EUR 18.50
-51%
EUR 8.90
Last copy