CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#329685 Angolo Antico

Conjuration des Espagnols contre la république de Venise.

Author:
Publisher: Chez Ant. Aug. Renouard.
Date of publ.:
Details: 2 volumi rilegati insieme. cm.8,5x13, pp.160, 120, bella rilegatura coeva in mezza pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Piatti con riquadri dorati, unghiature decorate, aguardiein carta decorata. Tre tagli dorati. Opera rilegata insieme a :Conjuration des grecques. del medesimo anno di stampa.

ConditionsUsato, molto buono
Note: testo molto chiaro , legatura con minime spellature, in ottimo stato.
EUR 39.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Olschki Ed. 2005, cm.17x24, pp.366, brossura Collana Biblioteca dell'«Archivum Romanicum» - Serie II: Linguistica, 56. All’interno delle relazioni tradizionalmente studiate nel quadro della frase complessa, la finalità si distingue per l’incomparabile ricchezza dei suoi mezzi di espressione e per il posto centrale che occupa nel nostro pensiero spontaneo. Quest’opera vuol Among the relationships traditionally studied within the framework of the complex sentence, the concept of purpose is notable both for the great wealth of its means of expression and for the crucial place it occupies in our spontaneous thought. The presen

EAN: 9788822254559
Nuovo
EUR 44.00
-10%
EUR 39.60
Orderable
A collection of mixed ensembles that correlate page by page with the Yamaha Band Student. Van Nuys, Alfred Publishing Co. 1992, cm.23x30,5, pp.24, brossura cop.fig.a col. Collana Yamaha Band Ensembles,5977. Yamaha Band Ensembles provide interesting repertoire selections in an amazingly flexibly format that will meet the needs of your band year after year, regardless of how your group's instrumentation varies. Each piece can be performed as a solo or ensemble by any combination of same or mixed instruments. Each ensemble also correlates with a specific page in the Yamaha Band Student.

EAN: 9780739001851
EUR 8.95
-66%
EUR 3.00
Last copy
Palermo, Sellerio Editore 2013, cm.12x16,8, pp.511, brossura sopraccop.fig.a col. Collana La Memoria,912. Gli onori di casa è il titolo della decima avventura avente come protagonista Petra Delicado, l’ ispettrice della polizia di Barcellona ideata dalla scrittrice spagnola di romanzi polizieschi Alicia Giménez Bartlett. Questa volta, l’ispettrice Delicado è in trasferta a Roma, assieme al suo assistente Fermìn Garzòn. Sono giunti fino in Italia perché stavano seguendo una pista relativa ad un vecchio caso chiuso che, con l’emergere di nuovi indizi, è stato riaperto. Si tratta di un caso di molti anni fa, relativo all’omicidio di Adolfo Siguan, un facoltoso imprenditore di Barcellona con un debole per le giovani prostitute. L’uomo pare sia rimasto vittima di una scaltra coppia di ladri, i quali lo hanno narcotizzato per derubarlo e, infine lo hanno anche ucciso sfondadogli la testa. La ragazza fu arrestata per il furto, e il suo protettore, giudicato colpevole dell’omicidio, è stato ucciso prima dell’arresto. La faccenda sembra finire qui, anche se Julieta, la prostituta, afferma che non è stato il suo protettore ad uccidere Adolfo Siguan e che il colpevole è in realtà un italiano misterioso che è sparito senza lasciare traccia dopo aver commesso l’omicidio. A distanza di cinque anni, però il caso viene riaperto e viene affidato a Petra Delicado e a Fermìn Garzòn. I due riescono a rintracciare Julieta, ormai uscita di prigione, la quale rivela loro il nome dell’assassino italiano. Giunti a Roma sulle tracce del colpevole, Petra e Fermìn vengono affiancati da un ispettore della polizia italiana e dalla sua assistente. Ma le indagini si riveleranno più intricate e pericolose del previsto. Alicia Giménez Bartlett, con Gli onori di casa, dipinge di giallo le strade della capitale, regalando ai lettori un’altra avvincente indagine.

EAN: 9788838929069
Usato, molto buono
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
2 copies