CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito.

Author:
Curator: Traduzione di Donatella Tippet Andalò.
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.239, brossura copertina figurata a colori. Collana BUR Grandi saggi.

Abstract: Essere felici non è una faccenda complessa. Basta una giusta miscela di impegno, pensiero lucido, buon umore e fiducia in se stessi. Wayne Dyer, psicologo e psicoterapeuta statunitense di grande successo, delinea in questo classico della letteratura motivazionale come individuare e mettere a frutto le risorse e gli strumenti nascosti dentro di noi, guidandoci nell'esplorazione di quelle zone della nostra mente che generano comportamenti dannosi o autodistruttivi. Passo dopo passo impareremo così a combattere quelle parti "erronee" fino ad abbandonarle completamente. Come? È semplice: liberandoci del passato, del bisogno di avere sempre l'approvazione degli altri, eliminando le emozioni inutili e i cattivi umori, smettendo di rimandare a domani e di essere schiavi delle convenzioni, conquistando l'indipendenza di giudizio e di comportamento. Leggendo questo libro si fa un'esperienza decisiva. S'impara a rispondere a se stessi, riconoscendo qual è il primo (e vero) amore di ognuno e combattendo l'ansia e i sensi di colpa che colpiscono quanti restano troppo dipendenti dal giudizio degli altri. Un libro illuminante che ci aiuta a vincere le resistenze che ci separano dalla felicità e a scegliere sempre secondo la nostra volontà, per non farci schiacciare dal passato e dai timori verso il futuro, e riuscire a vivere la nostra vita con pienezza.

EAN: 9788817056298
ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
-14%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

See also...

#340009 Sociologia
Traduzione di Franco Giambalvo. Milano, Rizzoli - RCS Libri & Grandi Opere 1993, cm.14x21, pp.416, brossura. Collana Supersaggi, 84.

EAN: 9788817115841
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Donatella Tippett Andalò. Milano, Rizzoli 1983, cm.10,5x17,5, pp.202, brossura copertina figurata a colori. Bur Manuali. Leggendo questo libro si fa un'esperienza decisiva. S'impara a rispondere a se stessi. Sapere qual è il primo (e vero) amore. Liberarsi del passato. Non aver bisogno dell'altrui approvazione. Eliminare le emozioni inutili. Non essere schiavi delle convenzioni e dei giudizi umani (negativi). Smettere oggi di rimandare a domani. Conquistare l'indipendenza di giudizio e di comportamento. Non lasciarsi andare ai cattivi umori... Insomma s'impara, una volta per sempre, a eliminare tutte le "zone erronee" che turbano la nostra esistenza.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Nouvelle édition avec un Avant-propos de Paul Plottke. Traduit de l'allemand par le Dr Roussel. Paris, Payot 1955, cm.14x23, pp.378,(6), brossura (copia ingiallita ma in ottimo stato.) Collection Bibliothèque Scientifique.
EUR 14.00
Last copy
Traduz.di Gianpaolo Cossato, Sandro Sandrelli. Milano, Editrice Nord 1982, cm.12,3x19,5, pp.174, brossura sopraccop.ill.a col. Coll.Cosmo. Collana di Fantascienza. Serie Argento,119.
EUR 10.00
Last copy
London, Penguin Books 2007, cm.15,5x24, pp.653, legatura ed.sopracc.

EAN: 9780713997095
EUR 46.99
-36%
EUR 30.00
Last copy
#250154 Militaria
Silvedale Books 2004, cm.23,5x30, pp.256, ill bw. & col. hardcover, dustjacket. A definitive guide to the most important armored vehicles that have seen service in the world's armies. Many different types of tank and armored vehicles have been produced since their invention and this book highlights many of them, from the German A7V to the U.S. Sherman, the Soviet T-72 and the British Challenger. Each entry is accompanied by photographs and artwork, full specifications and a design, development, and career history. Divided chronologically, this is an essential reference guide for anyone interested in tanks and armored fighting vehicles.

EAN: 9781856058711
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale al frontespizio.
EUR 12.90
Last copy