CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Guida ai rapaci d'Europa, Nord Africa, Medio Oriente.

Author:
Publisher: Franco Muzzio Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x20, pp.386, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788874132126
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#301318 Sociologia
Traduzione di Luigi Sanvito. Edizione italiana. Slow Food 2018, cm.14x21,5, pp.302, brossura copertina figurata a colori. Coll.Terrafutura. La sostenibilità non è un sogno impossibile. È un imperativo globale, un traguardo scientifico e politico che l'umanità ha davanti a sé. La grande sfida della sostenibilità consiste nell'attivare una relazione equilibrata e virtuosa tra fonti energetiche, sicurezza alimentare, crescita demografica, agricoltura rispettosa degli ecosistemi, rapporti tra paesi ricchi e poveri, uso di pesticidi e fertilizzanti, disuguaglianze economiche e sociali, lavoro e ricchezza, credito e commercio internazionale, produzione industriale. Con la proficua interazione tra i soggetti che operano sul campo e professionisti e scienziati, le politiche sostenibili impongono un cambio di mentalità affinché uomini e donne diventino consapevoli agenti del cambiamento e soggetti capaci di coniugare saperi e pratiche virtuose per ridurre povertà e disuguaglianze. Sostenibilità e sviluppo sostenibile richiedono un'attenzione più alta non solo al progresso economico e sociale, ma anche alla difesa delle dinamiche ambientali e delle risorse naturali da cui dipendono le nostre speranze di prosperità.

EAN: 9788809870925
Nuovo
EUR 18.00
-22%
EUR 13.90
Last copy

Recently viewed...

Milano, Hobby & Work 2009, cm.14,5x22, pp.314, legatura ed. sopraccop.a col. Coll. Giallo & Nero. Ve lo immaginate il Macbeth di Shakespeare improvvisarsi detective? E il candido Charles Dickens dare dei punti a Sherlock Holmes? E vi sembra possibile che un guardiamarina di Sua Maestà Britannica possa indagare su un bizzarro omicidio mentre tutt'intorno cadono le granate dei vascelli napoleonici? E qual è l'ultima frontiera del "delitto in una camera chiusa dall'interno", terribile banco di prova per i giallisti di ogni epoca e Paese? Forse un omicidio compiuto nella toilette di un Boeing a diecimila metri d'altezza? Se pensate che il giallo storico sia anche un'occasione per divertirsi con personaggi ed eventi che hanno cambiato i destini dell'umanità, allora questa antologia fa per voi. Frutto del talento di Peter Tremayne, lo scrittore conosciuto in tutto il mondo per la serie di sorella Fidelma, ecco dodici racconti ricchi di suspense, delitti perfetti e soluzioni imprevedibili: tutti gli ingredienti del giallo di qualità sono presenti al massimo grado in questa raccolta, con in più la fascinazione di scenari storici ed ambientali (dai castelli scozzesi dell'Alto Medioevo ai teatri della Londra rinascimentale, agli aviogetti dell'anno Duemila) perfettamente ricostruiti fin nel più piccolo dettaglio.

EAN: 9788878518537
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
#212394 Arte Musei
Milano, Rizzoli per TCI 1983, cm.24x32, pp.159,(1), numerose ill. e tavv. a col. e in bn.nt. + molte figg. in bn. in mimimale, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. [buon esemplare.] Coll. I Grandi Musei.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
#307492 Arte Saggi
Un dialogo sul «destino attuale delle lettere e delle arti» . Firenze, Edifir 2015, cm.15x21, pp.62, brossura copertina figurata a colori. Collana Otto e Novecento. Collana di Storia dell'Arte e della Cultura,1.

EAN: 9788879707435
Nuovo
EUR 8.00
3 copies
#338892 Scienze
Milano, Electa Mondadori 2011, cm.26,5x31,5, pp.184, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Telespazio, nata cinquant'anni fa, è stata la prima società ad aprire in Italia le porte dello spazio e la prima a guardare attivamente al mondo dei satelliti per le necessità terrestri. Grazie a Telespazio, l'Italia è entrata rapidamente a far parte della rete planetaria. Telespazio, nata come società pubblica, ha attraversato negli anni Novanta una parentesi privata per tornare poi sotto il controllo pubblico. Oggi è costituita per il 67 per cento da Finmeccanica e per il 33 da Thales, diventando parte della Space Alliance e proiettandosi con forza nell'Europa del terzo millennio. Varie tappe fondamentali hanno contraddistinto l'evoluzione di Telespazio: le prime trasmissioni telefoniche via satellite, seguite da quelle televisive, l'osservazione della Terra, necessaria per la gestione del territorio. Si aggiungono le telecomunicazioni d'emergenza e i delicati servizi di controllo in orbita dei satelliti. La stazione "Piero Fanti", nella piana del Fucino, è il teleporto con il più grande numero di antenne sul pianeta. Negli anni la vocazione internazionale della società è aumentata esponenzialmente, favorendo la nascita di importanti sedi in tutto il mondo: Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Romania, Brasile, Argentina e Stati Uniti. Questa moderna multinazionale dei servizi spaziali guarda oggi al futuro, forte di un lungo e solido passato di eccellenza, un passato di cui questo libro è una tangibile testimonianza.

EAN: 9788837086190
Usato, come nuovo
EUR 35.00
-57%
EUR 15.00
Last copy