CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#337450 Scacchi

I pedoni. L'anima degli scacchi.

Author:
Publisher: Educazione Fisica e Sport Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x20,5, pp.80, brossura con copertina figurata. Biblioteca dello Scacchista. Edizione in lingua russa.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Francesco Saba Sardi. Milano, Feltrinelli Ed. 1993, cm.12,5x19,5, pp.400, brossura con cop.fig.a col. Collana Universale Economica,1248. In una cittadina del Sudafrica Martha si trova a gestire il proprio matrimonio, avvenuto da pochi giorni. Ha lasciato la vita libera della fattoria per vivere l'elettrizzante esperienza della città, e qui si è sposata, a diciannove anni, senza troppo interrogarsi sui suoi desideri e sul suo futuro. Presto, tuttavia, il ménage familiare e la vita sociale diventano molto più complicati di quanto non avesse supposto. Il marito si fa catturare dall'avventura della guerra e parte. Martha si trova così ad affrontare un periodo di meditazioni e di tentazioni che la porteranno a mettere in discussione quel matrimonio che solo poco tempo prima le era sembrato l'unica scelta di vita desiderabile.

EAN: 9788807812484
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
#243621 CD e Vinili
Genere: Classical - General. Casa de Musica 2006, 2 CD, AudioCD, Honeysuckle Rose Swing Guitar Bossa Dorado Ricardo Troublant Bolero There is no greater love Lady be good

EAN: 5029365751520
Nuovo
EUR 5.00
Available
#281823 Arte Incisioni
Con uno scritto di Henri Focillon. Introduzione di Mario Praz. Milano, Abscondita 2021, cm.13x22, pp.148, brossura con copertina figurata. Collana Carte d'Artisti,129. “Piranesi fu uno dei pochi geni tragici d’Italia, avendo a soli compagni Dante e Michelangelo. E ciascuno di questi geni era tragico, perché con lui si chiudeva un’epoca, un ciclo. Con Dante il Medioevo e secoli di violenza, di amor cortese e di visioni mistiche erano giudicati e riassunti in una costruzione apocalittica. Con Michelangelo il Rinascimento, e un mondo di esaltati titani vacillava sull’orlo della stanchezza, e la voluttà di Leda si mutava nel languore tenebroso della Notte. Ma con Piranesi tutto quello che l’Italia aveva avuto di civiltà, di sublimità di moli magnifiche, di gloria d’imperatori e di pontefici, di apparati festivi di gaie scenografie, di pompe funebri di solenni esequie, trovava il suo monumentale epitaffio.” (Dall’introduzione di Mario Praz).

EAN: 9788884169105
Nuovo
EUR 20.00
-30%
EUR 13.90
Available