CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Ci incontreremo ancora.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Barbara Piccioli.
Publisher: Sperling & Kupfer.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19,5, pp.324, brossura con copertina figurata a colori. Collana Super Bestseller, 871.

EAN: 9788860613028
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.50
-18%
EUR 6.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Massimo Gasperini. Milano, Sonzogno Ed. 1979, cm.15x21,5, pp.226, brossura con cop.ill.a col. Collana Narrativa.
EUR 11.00
Last copy
Traduz.di Massimo Gasperini. Milano, Club degli Editori su licenza Sonzogno Ed. 1979, cm.15x21,5, pp.226, legatura ed. sopraccop.fig.a col.
EUR 13.00
Last copy
Traduzione di Maria Grazia Laviano. Milano, Sperling & Kupfer Ed. 1993, cm.13x20, pp.289, brossura con copertina figurata a colori. Collana Super Bestseller,272. La vacanza nelle lussuose terme di proprietà di un'amica si rivela un incubo per Elizabeth: giunta lì per dimenticare la tragica fine della sorella, si trova invece coinvolta in una serie di delitti e di oscure macchinazioni.

EAN: 9788878242784
Usato, molto buono
EUR 4.90
Last copy
Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sperling & Kupfer 2008, cm.14,5x22,5, pp.VI, 371, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Pandora. Mack è scomparso ormai da dieci anni senza lasciare tracce e neppure la morte del padre è servita a riportarlo a casa. Una volta all'anno telefona alla madre per dirle che sta bene, ma si rifiuta di rispondere alle sue domande, lasciando la povera donna disperata e sempre più depressa. La sorella Carolyn, invece, si ribella a questo gioco crudele. Brillante avvocato, decide di fare di tutto per rintracciare il fratello. Nella sua frenetica ricerca, si scontra con pericoli inattesi e interrogativi senza risposta. Qual è il segreto che i coniugi Kramer, custodi dell'edificio in cui Mack viveva, celano? E cosa nascondono i vecchi coinquilini del ragazzo, il carismatico Nick DeMarco e il gelido Bruce Galbraith? Quando poi la polizia incomincia a sospettare che dietro la scomparsa di una serie di giovani ragazze ci sia Mack, per Carolyn il bisogno di scoprire la verità diventa una questione di vita o di morte. Un thriller psicologico teso e avvincente, una protagonista affascinante e appassionata che, per amore del fratello, non esita a esplorare i meandri oscuri delle relazioni famigliari.

EAN: 9788820045449
Usato, buono
Note: Presenza di aloni sui tagli delle pagine.
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#90570 Filosofia
Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1974, cm.16x24, pp.124, brossura Collana Memorie della Classe di Scienze Morali, Lettere ed Arti,36,f.4.
EUR 10.33
-51%
EUR 5.00
Available
Torino, UTET Libreria 2008, cm.15,5x21,5, pp.XI,497, legatura editoriale [stato di nuovo]. Unico nel suo genere, il Dizionario di retorica e stilistica raccoglie oltre 1600 voci dedicate alla terminologia specifica delle discipline che studiano generi, forme e strutture del linguaggio letterario: un percorso tematico che attraversa diacronicamente e sincronicamente la storia della lingua e della letteratura, da Abùsio (termine latino con cui è indicata la catacresi, ovvero quella figura retorica "consistente nell'uso metaforico di una parola per designare qualche cosa per cui la lingua non offre un termine specifico, come le gambe del tavolo") fino a Zingaresca ("componimento poetico fiorito in Toscana a partire dal XVII secolo, che prende il nome dalla vicenda drammatica, solitamente incentrata sulla figura di uno zingaro"). In 500 pagine sono così racchiusi tutti i termini specialistici della retorica, della stilistica e della metrica e i loro relativi usi nella letteratura di ogni tempo a formare un dizionario ineguagliabile, costruito con definizioni rigorose e precise ma, allo stesso tempo, chiare e accessibili a tutti.

EAN: 9788802080260
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-40%
EUR 15.00
Last copy
A cura di Francesco Foffano. Nuova presentazione di Franca Ageno. Firenze, Sansoni 1961, cm.13,5x21, pp.XXII,(2),118, legatura editoriale titoli e fregi in oro. Biblioteca Carducciana. Ristampa dell'edizione del 1908 con copertina ristampata internamente.
Usato, molto buono
Note: timbro ex libris.
EUR 12.00
Last copy
Selected poems by Allen MAndelbaum. Edited and with an introduction by Henry Weinfield. North Hatfield Pennyroyal Press 2018, cm.15,5x23, pp.254, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. Edizione in 300 esemplari nostro n.130. Each copy is numbered and signed by Moser.

EAN: 9781936524037
Usato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy