CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Das Wagnis des französischen Gegenwartromans. Die neue Welterfahrung in der Literatur.Butor. Robbe-Grillet. Sarraute. Beckett. Queneau. Camus. Malraux. Sartre.

Author:
Publisher: Rowohlt Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.11x19, pp.166, brossura con copertina figurata, Collana Rowohlts Deutsche Enzyklopädie,109. Testo in tedesco.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Aosta, Musumeci 2005 6 voll. in cofanetto cm.16x22, pp.191,46,88,188,257,110, num.ill.a col.nt. br Anaïs Ronc Désaymonet ( Aosta 1890-1955) , meglio conosciuta dai Valdostani come Tanta Neïsse, fu insegnante elementare, consigliere regionale (dal 1949, poi rieletta nel 1954) e cofondatrice del « Comité des Traditions Valdôtaines ». Negli anni '20, quand'era maestra a Cogne, rilanciò l'artigianato dei pizzi al tombolo e, con una campagna pubblicitaria per i turisti, cercò di farlo apprezzare anche al di fuori della Valle. Pubblicò tre libri di lettura per gli scolari delle elementari, un opuscolo sulla vita e le leggende della Valle di Cogne e la raccolta Poésie campagnarde (poesia campagnola). Altri raccolti e versi sono stati pubblicati dai periodici locali. I suoi versi sono ispirati dalla vita contadina e raggiungono un buon livello nelle composizioni descrittive.

EAN: 9788870327472
Usato, come nuovo
EUR 140.00
-60%
EUR 56.00
2 copies
Milano, Franco Angeli 1978, cm.14x22, pp.343, brossura, copertina figurata. Collana Urbanistica.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
A cura di Ornella Casazza. Presentazione di Cristina Acidina. testo di Ellen Maurer Zilioli. Livorno, Sillabe 2007, cm.21x30, pp.192, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Testo Italiano e Inglese. Il volume illustra i quarant'anni di attività di Giampaolo Babetto, artista-orafo, e le opere presenti al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti Firenze. Babetto è uno dei più autorevoli rappresentanti della cosiddetta "Scuola padovana", e uno dei più importanti artisti a livello mondiale, le cui opere sono presenti nelle maggiori gallerie e musei del mondo. Giampaolo Babetto è senza dubbio un membro molto importante di un piccolo, ma influente gruppo di orafi contemporanei che sta fornendo dei contributi autentici allo sviluppo dell'arte dell'oreficeria. La gioielleria da lui creata è sempre caratterizzata da un senso di grande delicatezza e sostenuta da una tecnica ineccepibile. Il suo lavoro è ricco di bravure nascoste e astute, delizioso nelle mutazioni di forma e di superficie ed eloquente nel suo omaggio all'oro. Pochi artisti contemporanei hanno usato il materiale così efficacemente.

EAN: 9788883473814
Nuovo
EUR 30.00
-23%
EUR 23.00
Last copy
#340909 Storia Antica
Eine Untersuchung zur jüdisch-hellenistischen Geschichte (175-163 v. Chr.) Göttingen, Vandenhoeck & Ruprecht 1983, cm.17x24, pp.162, brossura. Collana Abhandlungen der Akademie der Wissenschaften. Philologisch-Historiche Klasse,132.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy