CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#349215 Scienze

L'universo oscuro.

Author:
Curator: Traduzione di Elena Bernacchi.
Publisher: Le Scienze su autorizzazione Codice Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x20,5, pp.271, legatura editoriale cartonata in cartoncino, copertina figurata a colori. Collana La Biblioteca delle Scienze.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

See also...

#311849 Scienze
Traduzione di Carlo Capararo. Firenze, Ponte alle Grazie 2005, cm.12x18, pp.303, brossura con bandelle, cop.fig. Cosa accomuna Einstein e Freud? Le loro ricerche si svolsero in parallelo, in un momento storico in cui l'uomo sembrava poter guardare all'infinitamente grande e all'infinitamente piccolo grazie ai telescopi e ai microscopi, gli uni puntati sull'Universo, gli altri sulle cellule cerebrali. Mentre Einstein formulava la teoria della relatività, Freud introduceva la nozione di inconscio. Nelle loro scoperte vive l'idea centrale del Novecento: la realtà non può essere spiegata se non indagando nell'invisibile. Richard Panek, giornalista scientifico di fama, racconta con abilità e competenza una storia che affonda le sue radici nel cammino della conoscenza, e nella vita stessa di Einstein e Freud.

EAN: 9788879287753
Usato, molto buono
EUR 15.00
-53%
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#349422 Scienze
A cura di Carlo Alberto Segnini. Versione inglese di Tarina Ayazi. Pisa, Bandecchi & Vivaldi per Domus Galileiana 1995, cm.17x24, pp.84, brossura con copertina figurata. Edizione bilingue, italiano e inglese.
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy