CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Sense and sensibility.

Author:
Curator: Edited with an introduction by Ros Ballaster.
Publisher: Penguin Books.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.XIX, 346, brossura con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: The first of the early "Steventon" novels, and the first of Jane Austen's novels to be published. The story centres on the two Dashwood sisters, Elinor and Marianne, whose contrasting personalities are examined as they undergo comparable experiences in the loss of the men they love.

EAN: 9780140434255
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Linda Gaia. Roma-Napoli. Theoria Ed. per l'Unità 1994, cm.10,5x18, pp.253, brossura, Collana I Libri dell'Unità. Illusioni e Fantasmi,5.
Usato, buono
EUR 4.50
Last copy
Traduzione di Isa Maranesi. Introduzione di Attilio Bertolucci. Milano, Garzanti Ed. 2016, cm.10,5x17,5, pp.304, brossura copertina figurata a colori. Collana I grandi libri. Pubblicato nel 1813, Orgoglio e pregiudizio è l'opera più popolare della Austen, la più perfetta per equilibrio di struttura narrativa e smalto di stile, scrive Attilio Bertolucci nell'introduzione. "Intorno al personaggio di Elizabeth, bella senza essere bellissima, intelligente e ferma senza essere dura, viene fuori nella sua verità l'Inghilterra di prima della rivoluzione industriale, col verde dei suoi boschi, col fango delle sue stagioni autunnali, col rosso delle sue uniformi militari".

EAN: 9788811361169
Usato, buono
Note: Segni d' uso alla coperta.
EUR 8.50
-41%
EUR 5.00
Last copy
Introduzione di Attilio Bertolucci. Prefazione di Cristina Bombieri. Traduzione di Luciana Pozzi. Milano, Centauria 2018, cm.13x20, pp.XXIV,261, legatura editoriale, copertina a colori. Collana I Classici del Romanzo. 9788867381852
Nuovo
EUR 9.90
-40%
EUR 5.90
3 copies
Traduzione di Elisabetta Pellini. Massa, Edizioni Clandestine 2018, cm.12,5x19, pp.128, brossura copertina figurata a colori. Collana Highlander. "Lady Susan", scritto in forma epistolare, racconta gli intrighi e i retroscena messi in atto dall'astuta protagonista a cui il romanzo deve il titolo. Questa, amante del lusso e del libertinaggio, decisa a far sposare sua figlia Fredrica, da lei disprezzata per il carattere ingenuo e sincero, con un detestabile giovane, ricco quanto sciocco, appare, attraverso le lettere che invia a un'amica, priva di ogni scrupolo pur di raggiungere il proprio obiettivo. Abile nell'accattivarsi le simpatie degli uomini, grazie a una bellezza fuori dal comune e a una sublime eloquenza, conquista il cuore del giovane Reginald, a dispetto dei suoi saldi principi morali e dell'opposizione della famiglia di lui, seguitando nel contempo a tramare contro la felicità della sua stessa figlia. "È un piacere sopraffino domare uno spirito arrogante, piegare alla propria superiorità una persona decisamente prevenuta". Riuscirà Lady Susan a portare a termine le sue macchinazioni, in questo romanzo ironico e colmo di colpi di scena?

EAN: 9788865967119
Nuovo
EUR 7.50
-20%
EUR 6.00
Available