CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Tu non c'eri.

Author:
Publisher: Libreria Dante & Descartes.
Date of publ.:
Series: Coll. Accapo.
Details: cm.10x15, pp.45, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Accapo.

EAN: 9788861570863
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Dedica dell' autore in antiporta.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Feltrinelli 2011, cm.12x19,5, pp.115, brossura con copertina figurata a colori , con bandelle. Collana I Narratori. A dieci anni l'età si scrive per la prima volta con due cifre. È un salto in alto, in lungo e in largo, ma il corpo resta scarso di statura mentre la testa si precipita avanti. D'estate si concentra una fretta di crescere. Un uomo, cinquant'anni dopo, torna coi pensieri su una spiaggia dove gli accadde il necessario e pure l'abbondante. Le sue mani di allora, capaci di nuoto e non di difesa, imparano lo stupore del verbo mantenere, che è tenere per mano

EAN: 9788807018558
Usato, molto buono
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 2005, cm.12,5x19,5, pp.142, brossura con cop.fig.a col. Collana Universale Economica.

EAN: 9788807817250
Usato, buono
EUR 6.50
-10%
EUR 5.80
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.12,5x19,5, pp.114, brossura con bandelle, copertina figurata. Collana I Narratori. Il ragazzo e il mare: si può racchiudere così l'avventura di un'estate definitiva per un adolescente degli anni Cinquanta. Il lento addestramento alla pesca, le conversazioni sulla guerra con il pescatore che è stato soldato sul fronte orientale, l'isola del sud aspra e fertile: tutto questo apparecchia l'incontro con una ragazza più grande venuta da un collegio svizzero a far vacanza al mare. Il ragazzo reagisce con timidezza d'amore e con l'assillo di un'indagine per forzare il segreto contenuto in lei. E il segreto si aprirà come una serratura in un punto, nel nome. Glielo rivelerà il pescatore.

EAN: 9788807015335
Usato, molto buono
EUR 11.88
-49%
EUR 6.00
Last copy
#308155 Religioni
Traduzione di Erri De Luca. Milano, Feltrinelli Ed. 1999, cm.13x20, pp.75, brossura con cop.fig.col. Collana Universale Economica. I Classici,2150. Due donne di altri popoli entrano nella sacra discendenza biblica e hanno il privilegio di essere i primi nomi femminili del Nuovo Testamento. Tamar è cananea, Rut è moabita. In apertura del libro di Rut si legge che la famiglia ebrea di Elimèlec, con moglie e due figli, in fuga dalla carestia di Giudea, viene accolta dalla gente di Moàb che li ospita e offre due donne in spose ai due figli. Ma la famiglia di Elimèlec deve scontare la colpa di aver lasciato per prima la terra promessa dopo la sua conquista. I maschi della famiglia devono morire e, solo dopo, la vedova di Elimèlec decide di tornare. Con lei va una delle due nuore moabite, Rut e, dal suo accanimento di maternità verrà la sua storia di madre israelita, da cui scaturirà la stirpe del Messia.

EAN: 9788807821509
Usato, come nuovo
EUR 7.00
2 copies