CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

S-Space. Vita, morte e miracoli dell'architettura. Life, death and miracles of architecture. Catalog festival N. 1 Nov. 9-11/1971 Space Electronic Firenze.

Author:
Publisher: G. e G. Editrice.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x23,5, pp.32, Singolare legatura in cartoncino morbido con punti metallici ricoperta con una pelliccia bianca in fibra sintetica, Edizione originale.

Abstract: Impaginato tête-bêche, copertina e design a cura del gruppo 9999, catalogo pubblicato in occasione dell'evento "S-Space Mondial Festival" tenutosi a Firenze presso la discoteca Space Elettronic dal 09 all'11 Novembre 1971, testo in italiano e inglese, riprodotto a doppia pagina in b/n il volantino programmatico dell'evento, volume interamente illustrato in b/n e a colori, anche a piena pagina, con fotografie, fotomontaggi, opere e progetti dei più importanti gruppi e protagonisti dell'avanguardia artistica e architettonica degli anni '70: oltre a 9999 e Superstudio, Ant Farm, Ugo La Pietra, Giuseppe Chiari, Portola Institute, Renato Ranaldi, Street Farmer, Gianni Pettena, Giancarlo Cardini e U.F.O. S-Space, acronimo di Scuola Separata Per l'Architettura Concettuale Espansa, nasce nel 1970 a opera dei due celebri gruppi radicali 9999 e Superstudio, progetto portavoce dell'antidesign italiano di cui è testimone questo happening in cui i valori dell'architettura tradizionale vengono sostituiti, in un ambiente atipico come quello della discoteca, dalle azioni effimere di performance, installazioni e proiezioni.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 1,490.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Texte établi et traduit par Henri Bornecque. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1930,1961, cm.13x20, pp.IX,56, brossura Collection des Universitès de France.

EAN: 9782251011257
Usato, buono
EUR 23.50
-53%
EUR 11.00
Last copy
Diretta da Guglielmo Cavallo, Claudio Leonardi, Enrico Menestò. Roma, Ed.Salerno 1992,1993, vol.I,tomo I. cm.18x25, pp.665, numerose tavole bn.e a colori fuori testo, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al dorso, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Lo Spazio Letterario.

EAN: 9788884021014
Nuovo
EUR 125.00
-52%
EUR 59.00
Available
spezialmente della studiosa gioventù da Angiol Maria Ricci lettore di lettere greche nello studio fiorentino. In Firenze, Nella stamperia di Francesco Moücke 1731, cm.10,5x17, pp.176, frontespizio in rosso e nero. piccola incisione al frontespizio, prima capilettera incisa e una testatina incisa all'inizio del testo dopo la prefazione. Rilegatura coeva in tutta pergamena cop titoli manoscritti al dorso, 6 nervi. I tre tagli sono spruzzati. Non comune.
Usato, molto buono
Note: Esempèalre fresco.
EUR 260.00
Last copy