CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gli Incas.

Author:
Curator: Traduz.di Olga Ceretti Borsini.
Publisher: Aldo Martello Ed.
Date of publ.:
Details: cm.16x23,5 pp.266, num.figg.bn.anche a p.pag. f.t. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori,

EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Baldini e Castoldi s.d.circa 1954, cm.17x24, pp.240, centinaia di figg.bn.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Il Sestante. Resoconto del viaggio condotto dall'A., dal cineasta Fred Matter, reduce dalla Missione francese nella Groenlandia, e da Jean de Guebriant, addetto agli studi geografici allora appena reduce dal circuito automobilistico del Mediterraneo
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Arturo Pompeati. Torino, UTET 1954, 1965, cm.16x23,5, pp.521, alcune tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Classici Italiani.
EUR 20.00
Last copy
#183842 Marina Esercito
Milano, Ediz.Alpes 1928, cm.15x21, pp.391, num.ill.bn.mt.e tavv.ft. brossura cop.fig. (legatura lenta)
Note: leg. allentata. Mende alla coperta e numerose bruniture. Esemplare discretamente conservato.
EUR 18.00
Last copy
#278694 Varia
Second impression. London, Collins 1957, pp.766, Hardcover.
EUR 9.00
Last copy
Litografia a colori. Livorno, Graphis Arte 1973, foglio di cm.71x48, Edizione in 100+XXV esemplari nostro IV/XXV. Firmato a matita dall'autore. Foglio stampato da Graphis Arte con certificato di autenticità datato 1974, Timbro a secco Graphis Arte. Su carta Magnani di Pescia. I fiori come soggetto a sè cominciano a comparire all’interno delle “nature morte”, genere che vede la luce agli inizi del XVII secolo. In seguito l’attenzione dei pittori per il mondo floreale, soprattutto con gli impressionisti, si fa sempre maggiore, in quanto occasione straordinaria per catturare vibrazioni cromatiche e luminose. Così i fiori cominciano a comparire non solo nei vasi, ma anche immersi nel loro paesaggio naturale. Se all’inizio della sua storia era un pretesto per i pittori per cimentarsi in una riproduzione fotografica della realtà, con l’arte contemporanea il soggetto dei fiori diventa anche un modo di interpretare la realtà.
EUR 95.00
Last copy