CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

I sogni tornano.

Author:
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Series: Coll. La Scala.
Details: cm.14x23, pp.215, legatura editoriale cartonata. Coll. La Scala.

EAN: 9788817664486
ConditionsUsato, buono
Note: Data a penna all'interno del libro.
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Rizzoli Ed. 1971, cm.15x21, pp.264, alcune tavv.bn.ft. brossura con bandelle, Collana Documenti Letterari.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. 1978, cm.13,5x21, pp.168, legatura ed. sopracop.fig.a col. Collana Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.
Usato, buono
Note: Timbro ex-libris al frontespizio.
EUR 12.00
Last copy
Nel volume il discorso di Eugenio Montale tenuto a Stoccolma in occasione dell'assegnazione del premio. Con un'intervista al poeta di Arrigo Bongiorno. Bologna, FirenzeLibri Editore 1977, cm.13x21, pp.XXV,77, brossura Collana I Libri di Massimiliano Boni. Studi e Testimonianze,1. Nel volume il discorso di Eugenio Montale tenuto a Stoccolma in occasione dell'assegnazione del premio, un'intervista al poeta di Arrigo Bongiorno e scrit-ti di G. Arpino, C. Bo, F. Giannessi, A. Giuliani, G. Gramigna, C. Marabini, L. Mondo e G. Pampaloni.

EAN: 9788876224201
Nuovo
EUR 11.00
-27%
EUR 8.00
Available
Bologna, FirenzeLibri Ed. 2005, cm.14x21, pp.228, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Libri di Massimiliano Boni. "Stavo riguardando i fogli che formano questo libro quando mi è capitato tra le mani un giornale che diceva che il futuro non c'è più. Mi sono messo a riflettere e ho pensato a me e alle mie pagine, ai quasi trent'anni che esse coprono. E ho concluso che sì, tirando le somme, potevo e forse dovevo arrivare alla stessa conclusione. Articoli, commenti, analisi, in certa parte polemiche, riflessioni su ciò che siamo diventati, su come siamo … Mi è balzato alla mente il futuro quasi come personaggio, quello che era un tempo e quello che invece è adesso, o non è, o non riesce a essere. Bastava che mi guardassi intorno e guardassi ben dentro alle pagine che avevo sotto gli occhi. Che cosa è accaduto? …" Così l'Autore nella prefazione, in cui spiega, con bella chiarezza, il titolo un po' singolare (difatti si parla sempre di Addio al passato e non Addio al futuro).

EAN: 9788876223143
Nuovo
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Available

Recently viewed...

Milano, Edizioni Corbaccio 1928, cm.12x18,2, pp.251,(3),8,(2), rilegatura coeva in mz.tela con angoli, titoli e filetti in oro al dorso. (etichetta adesiva applic. all'ultimo risguardo.) Seconda edizione. "Primo grande successo del Frattini fu L'amante a mille chilometri (Milano 1928) - storia di una giovane donna intraprendente che riesce a tener vivo il suo rapporto d'amore salvandolo dalla quotidianità - dove si avverte l'intenzione di ricreare con realismo una Milano piccolo-borghese, tranquilla e benpensante, con le figurette quasi caricaturali che le appartengono, a far da contrasto alla fantasia e alla ricerca ostinata di libertà della protagonista." (dal Dizionario Biografico degli Italiani)
EUR 9.00
Last copy