CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#41210 Arte Pittura

Simone Martini. Catalogo completo. IntroduzioneCatalogo delle opereBiografiaIndice topograficoBibliografia.

Author:
Publisher: Cantini Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.159, numerose figure bn.e a colori nel testo, brossura copertina figurata a colori. Collana I Gigli dell'Arte,5.

EAN: 9788877370518
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 15.49
-28%
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#348063 Arte Saggi
Premessa di Vincenzo Abate. Regione Siciliana. Assessorato dei Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Iistruzione, Palermo, 1992, cm.24x22, pp.204 illustrato bn.e a colori. brossura con copertina figurata a colori. Museo Regionale Pepoli, Trapani.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

#168283 Economia
Roma, Gruppo Buffetti S.p.A. 1995, cm.17x24, pp.VII,212, brossura Collana Libere Professioni.

EAN: 9788819621265
EUR 15.50
-61%
EUR 6.00
Last copy
Torino, Giulio Einaudi Editore 2007, cm.13,5,x20,5, pp.340, brossura con bandelle, cop. fig. a col. Collana Stile Libero Big. Dall'autore di Romanzo criminale un nuovo romanzo-affresco che getta una luce nera sull'epoca in cui siamo tuttora immersi. L'epoca segnata dalle stragi di mafia. Sotto il segno della convenienza, persone diverse, con progetti diversi, si ritrovano a essere le pedine di un disegno folle. O forse no. Si tratta di consegnare l'Italia nelle mani giuste. Delitti e passioni si intrecciano con bombe e affari. Una donna che doveva solo tradire trova il coraggio di amare. Mentre le vite e i destini si consumano, e la speranza si rifugia nel cuore stesso dell'inferno. In seguito, per quanto cercasse di frugare nella memoria, ripercorrendo passo passo i momenti di quella conversazione che non avrebbe esitato a definire "surreale", in seguito Stalin Rossetti non sarebbe mai riuscito a determinare con esattezza la paternità dell'idea. Era stato lui a suggerirla o il mafioso? O ci erano arrivati insieme, ragionando con diligenza matematica sui pochi elementi di valutazione dei quali disponevano? O era stata la disperazione a impossessarsi delle loro menti? Sta di fatto che a un certo punto l'idea si materializzò. Aveva la forma inconfondibile della Torre di Pisa. Il riflesso cangiante della Cupola di San Pietro nelle meravigliose ottobrate romane. L'eleganza composta e distaccata della Loggia de' Lanzi. Aveva il volto desiderabile della pura bellezza. Era la bellezza. La bellezza rovinata. La bellezza corrotta. Era l'Italia, in fondo.

EAN: 9788806185398
Usato, come nuovo
EUR 15.80
-55%
EUR 7.00
2 copies
Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.300, brossura cop.fig.col. Collana Tascabili. Stile Libero Noir,851. Dopo che gli avvenimenti raccontati nel precedente romanzo,"Attenti al gorilla", lo avevano fatto finire all'ospedale, Sandrone Dazieri, è finalmente guarito dai suoi malanni. Ma per un tipo così è difficile stare lontano dai pasticci. Torna a Cremona, in convalescenza a casa della madre, incontra una ragazza meritevole di seduzione e finisce dritto dritto sul cadavere di un albanese. Sembra uno di quei casi risolto in partenza, però Sandrone, che i particolari li osserva, non è affatto convinto. Comincia a indagare e accetta anche la proposta di andare a Torino, come coordinatore della sicurezza durante una strampalata convention di fantascienza. Presto i due lavori si saldano in uno solo e la soluzione del caso si avvicina.

EAN: 9788806156992
Usato, accettabile
Note: Segni d'uso alla copertina.
EUR 8.26
-39%
EUR 5.00
Last copy
#325811 Storia Moderna
Londra-New York, Longman 1987, cm.14x19, pp.123, brossura copertina figurata.

EAN: 9780582355163
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy