CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tessuti d'arte italiani dal XII al XVIII secolo.

Author:
Publisher: Electa Edit.per conto della Banca Nazionale del Lavoro.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x30,5, pp.241, 88 tavv.a col.applicate ft., XLIII figg.bn.nt. legatura editoriale cartonata.

Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 34.90
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Accurato studio storico ricco di documentazione sul trasporto pubblico sebino sia sulle acque che sulle rotaie. Milano, Cavallotti Ed. 1988, cm.22x29, pp.328, num.figg.bn.nt. legatura ed.in tutta tela,soprac.fig. Coll.Storia dei trasporti italiani.
Note: COPIA MAI LETTA. COPERTINA CON PICCOLI GRAFFI
EUR 19.90
Available
#102855 Arte Pittura
Firenze, Ediz.Galleria Pananti 1976, cm.21,5x23, pp.ca.60, 93 figure bn.e a colori nel testo brossura copertina figurata a colori.
EUR 15.00
Last copy
Traduzione di Vincenzo Mantovani. Milano, Mondadori Ed. 1999, cm.14,5x22, pp.702, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Scrittori Italiani e Stranieri. Nel giorno di San Valentino del 1989, Vina Apsara, cantante dalla voce irresistibile e leggenda vivente del rock, scompare in Messico durante un violento terremoto. Comincia così questo romanzo, che da quell'evento torna indietro qualche decennio per ripercorrere la storia di Vina e di Ormus Cama, lo straordinario musicista con cui Vina ha condiviso l'amore, l'uomo che l'ha più volte perduta e ritrovata nel corso di una folgorante carriera. La loro è la storia di un amore che li insegue per tutta la vita, e oltre la morte. A raccontarcela è Rai Merchant, un fotografo, amico d'infanzia di Ormus e, per qualche tempo, anche amante di Vina. Pieno di storie e di personaggi, il suo racconto ci trasporta da Bombay a Londra e a Manhattan, mentre la sua voce si carica di rabbia e di saggezza, d'ironia e d'amore. Moderne divinità, novelle personificazioni del mito di Orfeo ed Euridice, Vina e Ormus incarnano le grandi eccitazioni che hanno caratterizzato gli ultimi decenni del secolo scorso, l'esplosione della musica rock, il pop e i sogni della controcultura, sulla scena di un mondo in preda all'incertezza, dove la terra cominciava a tremare.

EAN: 9788804460404
EUR 8.00
3 copies
Firenze, 11 novembre 2013. A cura /Edited by Caterina Chiarelli. Livorno, Sillabe 2013, cm.21x25, pp.264, ill.bn.e a colori. brossura copertina figurata a colori. Coll.della Galleria del Costume di Palazzo Pitti. Ediz. italiana e inglese. Situata nell'elegante Palazzina della Meridiana di Palazzo Pitti, la Galleria del Costume si prefigura attualmente come l'unico museo di storia della moda e del costume in Italia. Possiede più di seimila pezzi tra abiti antichi, costumi teatrali e accessori. Le collezioni, per motivi di conservazione, vengono esposte a rotazione secondo criteri diversi (cronologici, tematici, di provenienza) scelti di volta in volta dalla direzione. La novità di quest'anno è la presenza, lungo il percorso espositivo, di 15 sezioni dedicati alla presentazione di scorci di guardaroba di alcune delle donne più influenti e protagoniste della moda del Novecento come Rosa Genoni, Donna Franca Florio, Patty Pravo, Susan Nevelson, Lietta Cavalli insieme ad artiste autrici di accessori, come Flora Wiechmann Savioli e Angela Caputi, interpreti di veri e propri capolavori, che non devono mancare mai in un guardaroba che si rispetti. Due sezioni sono poi dedicate agli abiti da sposa e ai gioielli intrecciati creati dalle donne del Rwanda. Per ogni sezione è stato selezionato un numero limitato di capi a testimonianza delle mode e del gusto del momento.

EAN: 9788883475351
EUR 30.00
-23%
EUR 23.00
Last copy