CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Henry James e la Francia.

Author:
Publisher: Edz.di Storia e Letteratura.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca di Studi Americani,18.
Details: cm.14,5x22, pp.372, brossura Coll.Biblioteca di Studi Americani,18.

EAN: 9788884985460
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Intonso.
EUR 40.28
-75%
EUR 10.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#270241 Arte Musei
Berlin, Kunstgewerbemuseum 1966. cm.18,5x23, pp.218, numerose tavole a colori e b.n. nel testo, brossura figurata a colori. Coll. Kataloge des Kunstgewerbemuseums Berlin, Band II.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Milano, Skira 2018, cm.24x28, pp.256, 400 illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Design e Arti Applicate. Testo Inglese. English text. The volume presents an extraordinary collection of jewels, jewellers and international maisons which, from the start of the twentieth century to the present day, have mirrored changing taste worldwide. It is a global journey which takes us from France to Russia, from the United States to Italy, from Britain to Germany and from the Netherlands to Scandinavia. The book closes with the new millennium, with the intermingling of art and design and the introduction of new goldsmithery techniques like 3D printing and wearable technologies.- Outstanding photographs illustrate and illuminate examples of elaborate techniques and very original materials.- This publication includes a bibliography of the major production houses, laboratories, master jewellers and designers and a glossary of technical terms.- An indispensable tool for the specialist, the collector, or anyone curious about art and jewellery.

EAN: 9788857237374
Nuovo
EUR 60.00
-25%
EUR 44.50
Available
Traduzione di Francesca Diano. Vicenza, Neri Pozza Editore 2009, cm.13x20, pp.332, brossura cop.fig.a col. Collana Le Tavole d'Oro. Akhila è una donna di 45 anni, single, che non ha mai potuto vivere la sua vita: sempre figlia, sorella, zia sino al giorno in cui compra un biglietto ferroviario di sola andata per un paese in riva al mare di Kanyakumary, in India, gloriosamente sola per la prima volta nella sua esistenza e determinata a essere libera da tutto ciò che l'aveva confinata sino a quel momento. Nell'intima atmosfera dello scompartimento del treno che divide con altre cinque donne, Akhila conosce le sue compagne di viaggio. Ascoltando le storie delle donne, Akhila entra nei più privati momenti delle loro vite, cercando in loro una soluzione alle domande che l'hanno accompagnata per tutta la vita: può una donna restare single e felice, o ha bisogno di un uomo per esserlo?

EAN: 9788873058373
Usato, buono
Note: copertina con macchiette
EUR 5.00
Last copy
#336064 Biografie
Milano, Electa Mondadori 2025, cm.16x22, pp.160, illustrazioni. brossura. Collana Progetti speciali Mondadori. Il volume narra la vita di Paolo Tarquinio, imprenditore di successo nel settore dell'impiantistica e illuminotecnica. Una storia esemplare di energia e luce. Tutto inizia nel dopoguerra in Abruzzo, in un piccolo borgo alle pendici della Maiella. Poi il trasferimento alla periferia di Milano e un'adolescenza spesa a lavorare di giorno e studiare di notte per diventare elettricista. Ma Paolo Tarquinio ha lo spirito dell'imprenditore e nel 1975 si mette in proprio, realizzando impianti elettrici per i primi supermercati e le grandi superfici di vendita che si stavano affermando in Italia. Dal governo dell'energia elettrica all'installazione di corpi illuminanti il passo è breve. Paolo Tarquinio comprende l'importanza della luce come elemento scenografico, capace di trasformare gli acquisti in piccole emozioni quotidiane. Poi si afferma la rivoluzione tecnologica dei Led che assicurano durata, risparmio, potenza. Paolo Tarquinio si circonda allora di giovani creativi e manager, e insieme ai figli Riccardo e Laura dà vita a un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di corpi illuminanti. Questo libro illumina la vita dell'uomo e dell'imprenditore Paolo Tarquinio, in occasione dei cinquant'anni dell'azienda. Una vita, il lume di una passione.

EAN: 9788891843906
Nuovo
EUR 30.00
-16%
EUR 25.00
Last copy