CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gli Arapaho. Il popolo del Sentiero dei bisonti.

Author:
Curator: Trad.di M.P.Griffini.
Publisher: Rusconi.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.349, num.ill.bn.in 16 tavv.ft. legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana La Sacra Pipa.

EAN: 9788818890105
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 17.56
-43%
EUR 10.00
2 copies
Add to Cart

See also...

I signori delle Montagne Rocciose. Traduzione di Alberto Paleari. Milano Rusconi 1994, cm.14x21, pp.346, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana La Sacra Pipa.

EAN: 9788818890167
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Bologna, Il Mulino 2018, cm.12,5x21, pp.198, brossura copertina figurata a colori. Collana Intersezioni. A volergli credere Esumim avrebbe partecipato a tutte le grandi migrazioni dell'umanità: «ci siamo divertiti - ripete sempre - non si stava mai fermi!». È l'immaginario testimone di un viaggio iniziato sei milioni di anni fa, il cui primo passo - quello di scendere dagli alberi - ha dato avvio alla lunga catena di migrazioni attraverso la quale i nostri antenati hanno colonizzato il pianeta. Quante umanità diverse - dagli Austrolopiteci a Neandertal, a Homo sapiens - si sono succedute e incrociate sulla Terra? Quali percorsi hanno seguito, dalla loro prima uscita dall'Africa fino alla diffusione in tutto il pianeta? Nella genetica, la guida per ricostruire una diaspora mai conclusa, espressione del nostro ancestrale nomadismo.

EAN: 9788815274205
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
Last copy