CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#67747 Economia

Sviluppo e crisi del capitalismo italiano 1951-1972.

Author:
Publisher: De Donato.
Date of publ.:
Details: cm.13x21, pp.281, brossura con copertina figurata. Collana Movimento Operaio,15.

ConditionsUsato, buono
Note: Sottolineature al testo a lapis. Segni d'uso-
EUR 11.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#301155 Sociologia
Torino, Rosenberg & Sellier 2003, cm.17x24, pp.190, brossura Dall'indice: la società italiana / Il lavoro nel Mezzogiorno Mariano D’Antonio, Il mercato del lavoro nel Mezzogiorno. Paola Clarizia e Domenico Maddaloni, Flessibilità del lavoro, segmentazione sociale e sviluppo del Mezzogiorno. Francesco Cormino, Formazione professionale e Mezzogiorno. Un caso di distorsione culturale e di degenerazione politica. Teoria e ricerca Luciano Gallino, Sociologia e teoria critica della società. Enzo Rutigliano e Domenico Tosini, Sulla crisi di orientamento della sociologia: alcune riflessioni. Paolo Ceri, La sociologia oltre la globalizzazione. Davide Sparti, Difficili convivenze. Una nota su Habermas e il multiculturalismo. Alberto Marradi, Un’intervista perfetta. Atto unico di Alberto Marradi note critiche Gabriella Paolucci, L’impegno della ragione sociologica contro le maschere del dominio Qualche riflessione sul progetto scientifico di Pierre Bourdieu Maria Grazia Galantino, Scienze sociali e forze armate: una rassegna di alcuni contributi recenti Leonardo Chiesi, Per una sociologia non tecnica. Roberto Albano, Il capitale sociale in Italia: un deficit insanabile? Roberta Iannone, La dimensione culturale del diritto

EAN: 9788870119299
Usato, buono
EUR 20.00
-45%
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

#300218 Storia
a cura di Guido Guidi e Giuseppe Rosselli. Edizioni ER.GA. 1984 cm.18x24, pp.442, legatura ed.sovraccop. Collana I processi del secolo.
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy
#301277 Storia
Elison Pub. 2020, cm.21x29, pp.516, brossura cop.fig.a colori. on finalità divulgative, con stile semplice e scorrevole e con dati storici documentati ed aggiornati e non senza un pizzico di originalità che rendono la lettura sempre interessante ed avvincente, l’Autore a volo d’uccello, plana ad ampia vista, sulla Storia dell’Uomo, calandosi di tanto in tanto, assieme al lettore, su singoli argomenti, per scovare le radici dell’attuale situazione critica dell’Umanità e suggerire soluzioni per porvi rimedio tra migliaia di nomi, centinaia di date e decine di fatti, lasciando un forbito glossario ed un’ampia bibliografia a disposizione del lettore vigile e di buona volontà, ma soprattutto trattando a fondo il problema ambientale da causa antropica che è il più grave e decisivo per il proseguo del progresso e la sopravvivenza dell’Umanità e sollevando il completamento della Nazione Terra iniziata con la costituzione dell’ONU nel 1945 per la soluzione dei gravi problemi dell’Umanità. Un libro di attualità ed interesse non solo per chi in full immersion ha poco tempo per aggiornarsi, anche per lo studente e per chi è desideroso di conoscere le questioni di fondo del Mondo attuale attraverso una chiara e documentata lettura.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy