CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#68977 Arte Pittura

Giusto de' Menabuoi e l'arte del Trecento.

Author:
Publisher: Le Tre Venezia.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x33, pp.164 172 tavole bn. fuori testo, brossura con sopraccoperta figurata. Collana Saggi e Studi di Storia dell'Arte.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#145782 Arte Pittura
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1942, cm.23x25, pp.LV,130 tavole bn. fuori testo , legatura editoriale in tutta tela, titoli impressi in oro al piatto anteriore e al dorso, sopraccoperta figurata.
Usato, buono
Note: sopraccoperta con mende.
EUR 19.90
Last copy
#202439 Arte Incisioni
Acqueforti contenute:Il santo o la posseduta, Il palazzo la ragione o il folle, Il duomo o la pietà, Santa Sofia o il trafitto, Santa Giustina o lo scolaro che percuote in monaco, Le acqueforti originali sono stae impresse al torchio a mano nella Stamperia Corbo e Fiore in Roma, su carta acquaforte dei F.lli Magnani di Pescia in 90 esemplari. Cinque acqueforti di Galeazzo Viganò. Venezia, Corbo e Fiore Editori 1977, cm.42x59, Contenitore a libro contenente 7 cartelle realizzate su carta pesante con barbe Fabriano , una per il testo poetico e le altre 6 per l'acquaforte. Edizione limitata e numerata in 75 esemplari, nostri 4 e 8/75.
Usato, come nuovo
EUR 240.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Rizzoli 2012, cm.14x21, pp.362, brossura cop.fig. Gambe flesse, cosce strette al petto, capo chino. Un braccio piegato all'indietro, l'altro teso verso l'alto con le dita irrigidite alla ricerca di un'impossibile via di fuga. Il cadavere ritrovato nella discarica di Morehead Road dentro un fusto riempito di cemento non ha ancora un nome. Ma ha già un codice: MCME 227-11. Il codice del nuovo caso affidato a Temperance Brennan, l'antropologa forense più brillante degli Stati Uniti. Tempe inizia subito a indagare, nonostante l'FBI sembri decisa a metterle i bastoni fra le ruote. A suggerire quella che potrebbe essere la pista giusta è un meccanico di scuderia per i bolidi delle gare NASCAR, Wayne Gamble. Wayne lavora all'autodromo non lontano da Morehead Road ed è convinto che quel macabro ritrovamento abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di sua sorella, dodici anni prima, insieme all'aspirante pilota Cale Lovette. La loro era parsa solo una fuga d'amore, eppure, stranamente, anche in quell'occasione era intervenuta l'FBI. Perché adesso, a tanti anni di distanza, il Federai Bureau non vuole che Temperance si interessi a questo vecchio caso rimasto irrisolto? Cocciuta, acuta e ironica come sempre, Tempe torna a cimentarsi con la morte e con le storie sempre diverse che il corpo di ogni vittima racconta. Ma questa volta la verità ha i toni ingannevoli e ambigui del grigio: grigio come il cielo sopra il Charlotte Motor Speedway e come l'asfalto della sua pista ad alta velocità.

EAN: 9788817058827
Usato, come nuovo
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy
#339121 Arte Pittura
Lotto costituito da 36 volumetti: 5. Andrea del Castagno di Luciano Berti. 6. Ambrogio Lorenzetti di Eve Borsook. 7. Pisanello di Renzo Chiarelli. 8. Verrocchio di Alberto Busignani. 10. Ghiberti di Giulia Brunetti. 12. Taddeo Gaddi di Pier Paolo Donati. 13. Giovanni da Milano. di Mijlos Boskovits. 17. Signorelli di Margherita Lenzini Moriondo. 18. Le Corbusier di Vittrorio Franchetti Pardo. 19. Beccafumi di Anna Maria Francini Ciaranfi. 22. Severini di Piero Pacini. 23. Palladio di Lionello Puppi. 24. Masaccio di Alessandro Parronchi. 26. Angelico di Luciano Berti. 27. Picasso di Mario de Micheli. 28. Wiligelmo di Arturo Carlo Quintavalle. 30. El Greco di Lionello Puppi. 32. Gauguin di Giuseppe Marchiori. 33. Turner di Giuseppe Gatt. 34. Cezanne di MArio de Micheli. 35. Constable di di Giuseppe Gatt. 36. Mondrian di Alberto Busignani. 37. Tiziano di Alessandro Ballarin. 38. Pollock di Italo Tomassoni. 39. Renoir di Elda Fezzi. 41. Gainsborough di Giuseppe Gatt. 42. Durer di Brigitte Heinzl. 43. Delacroix di Giuseppe Marchiori. 44. Modigliani di Nello Ponente. 45. Michelangelo Scultore di Alessandro Parronchi. 48. Degas di Sandra Orienti. 49. Rembrandt di Lionello Puppi. 50. Frans Hals di Franco Bernabei. 51. Tintoretto di Anna Pallucchini. 56. Ingres di Pierre Gaudibert. 58. Ciurbet di Sandra Pinto. Firenze, Sansoni/Sadea 1966, 36 volumi. cm.12x18, pp. di ciascun volume 39, con circa 69 tavole a colori fuori testo, brossure copertine figurate a colori. Collana I Diamanti dell'Arte.
Usato, come nuovo
EUR 79.00
Last copy
#339143 Arte Pittura
Presentato da Piero Torriano. Milano, Edizioni del Milione 1946, cm.28,5x38,5, pp.XIII,(7), 3 illustrazioni (di cui 2 a colori applic.) nel testo e 12 tavole a colori fuori testo applicate, brossura , etichetta cartacea con titoli applic. alla copertina anteriore. Collana Pittori Italiani Contemporanei. Seconda edizione.
EUR 22.00
Last copy