CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Uomini per Madama.

Author:
Curator: Prima edizione.
Publisher: Marchi Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x21,5, pp.134, num.figg.bn.nt. brossura

EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Bonechi Editore 1974, cm.20x27, pp.336, num.ill.in bn.anche a p.pag., legatura ed.in similpelle.
EUR 18.00
Available
Firenze, Casa Ed.Bonechi 1977, cm.21x27, pp.203, num.figg.e tavv.bn.nt. legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788870090017
EUR 25.00
-60%
EUR 9.90
Available
#23849 Caccia
Firenze, Bonechi Ed. 1981, cm.20,5x27, pp.191, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.interc.nt legatura editoriale con sovracopertina figurata a colori.

EAN: 9788870091748
EUR 12.50
Last copy
#25033 Collezionismo
Firenze, Vallecchi Editore 1963, cm.17,5x24, pp.289,(3), oltre 200 ill. in 128 tavv. in bn. ft., legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori.
EUR 12.00
Available

Recently viewed...

Traduz.di L.Grimaldi. Milano, Marco Tropea Ed. 2009, cm.14x21,5, pp.222, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Biblioteca. L'agente investigativo Manfred "Occhiblù" Coen, lo sbirro più duro del Distretto, è in un mare di guai. Da quando il suo capo, Isaac il Puro, è stato rimosso, neanche lui ha vita facile, e il nuovo primo vice, Pimloe, gli affida solo casi rognosi. Come quello della scomparsa di Carrie, la giovane figlia di Vander Child, un noto mecenate che per finanziarsi produce film porno. A disturbare le indagini interviene l'infida nipotina di Child, la conturbante Odile/Odette, che sfodera tutto il suo irresistibile fascino erotico per sedurre il poliziotto, ma la faccenda si complica quando l'unico a possedere la chiave del mistero risulta essere Cèsar Guzmann, detto Zorro. Lui e Coen sono cresciuti insieme nel Bronx, e la pasticceria di papà Guzmann era il paradiso di panna in cui il piccolo Manfred affogava il suo dolore, prima che le loro strade si dividessero, conducendo l'uno sulla via della legge e l'altro nel sottobosco del crimine. In nome della vecchia amicizia, Zorro rivela a Occhiblù una pista che porta fino a Città del Messico, ma gli impone come guida il Chino, un losco gestore di bische clandestine che un giorno ha subito uno sgarro dall'agente Coen e ha giurato di vendicarsi. O lui o niente, e Manfred, naturalmente, non si tira indietro.

EAN: 9788855800709
EUR 14.90
-49%
EUR 7.50
Available
#312943 Biografie
L'autobiografia di uno dei più grandi cronisti dei nostri tempi. Con la prefazione di Michele Prestipino. Roma, Aliberti Editore 2008, cm.14x21, pp.314, brossura con bandelle e copertina figurata. Coll. Yahoopolis. Gennaro De Stefano è uno dei grandi cronisti dei nostri tempi. I suoi articoli sui gialli più intricati dell'Italia del dopoguerra hanno fatto riaprire diverse indagini, destando sempre clamore. Tanto che spesso la sua vita si è intrecciata con le sue inchieste, finendone invischiata: accadde il 31 agosto del 1992, quando un poliziotto gli fece infilare della cocaina in macchina. De Stefano passò due mesi in carcere e attese a lungo prima che l'uomo fosse scoperto e condannato. Questo libro comincia proprio da lì, nel buio di una cella. È la storia di un uomo scomodo. Ma che qui sembra il protagonista di un romanzo. Perché questo libro è anche l'affresco di un'intera generazione, quella della provincia italiana, a cavallo degli anni Sessanta e Settanta.

EAN: 9788874243303 Note: Tagli brbuniti.
EUR 30.00
Last copy