CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Arie Hagoort.

Author:
Curator: Fotografie: Roos Aldershoff. Textes in Ducht and english.
Date of publ.:
Series: Coll.Monografieen van Nederlandse Architecten. Monographs of Ducht.
Details: cm.25,50x27, pp.ca.250 , illustation black and white hardcover, Coll.Monografieen van Nederlandse Architecten. Monographs of Ducht Architects.

ConditionsUsato, buono
EUR 29.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Ediz.con CD-Rom. A cura di D.Casalino. Present.di S.E.Cardinale Virgilio Noè Presidente della Fabbrica di San Pietro. Milano, Garzanti Ed. 2001, cm.19x32, pp.319, num.ill.e tavv.a col.nt.e ft. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col.
EUR 252.00
-60%
EUR 99.00
Last copy
#95843 Arte Musei
Cologno Monzese, Cassa di Risparmio di Genova e Imperia s.d. cm.24,5x35, pp.278, 237 tavole a colori nel testo alcune ripiegg, legatura editoriale titoli in oro a dorso e a piatto, con sopraccoperta figurata a colori in cofanetto con pitti figurate a colori. Lo scopo di questa pubblicazione è quello di mettere una mano nella mano dell’uomo che entra nel Museo del Monte di Portofino e, portandolo davanti ad ogni opera murale dirgli com’è essa nata e perché. Era necessario chiarire questo punto, perché ognuno di noi, oggi, vive in un mondo del tutto diverso da quello che le opere del museo rappresentano; il mondo attuale in cui viviamo, tanto rapido a consumarsi, non può dare, anche a chi possiede una buona cultura, la giusta misura dell’immenso faticoso cammino sofferto dall’umanità per giungere fin qui. E qui, dov’è giunta, fatalmente, ora, s’accorge che senza una profonda incidenza dei valori spirituali nelle carni vive dell’umanità, la vita perde ogni scopo e non ha più senso.
Usato, molto buono
EUR 23.00
3 copies
#252526 Storia Medioevo
Milano, Ed.Domus 1978, cm.22x29,5, pp.400, num.tavv.bn.nt.e a col. legatura ed.soprac.fig.
Usato, come nuovo
EUR 27.00
Last copy
#258612 Storia Medioevo
Fonte Avellana, 26-27-28 Agosto 1981. Fonte Avellana, Centro Studi Avellaniti 1982, cm.18x25, pp.274, brossura
Usato, come nuovo
EUR 19.00
Last copy