CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Rinaldo.

Author:
Curator: A cura di Luigi Bonfigli.
Publisher: Laterza.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.368, brossura. Coll:Scrittori d'Italia.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Bruno Maier. Milano, Rizzoli 1963, cm.13x19, pp.890, 5 tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta pelle,fregi e scritte oro. Collana I Classici.
Usato, come nuovo
EUR 51.65
-51%
EUR 25.00
2 copies
Contenuto: Il Malpiglio, overo De la corte ; Il Malpiglio secondo ... ; La cavalletta, overo De la poesia toscana ; Il Gianluca ... ; Il Cataneo ... ; Il Ghirlinzone ... ; La Molza ... ; Il Costante, overo De la clemenza ; Il Cataneo, overo De le conclusioni amorose ; Il Manso ... ; Il Ficino ... ; Il Minturno ... ; Il Porzio ... ; Il conte, overo De l'imprese. Edizione critica a cura di Ezio Raimondi. ( Edizione dei soli testi definitivi). Firenze, Accademia della Crusca-Sansoni 1958, cm.16,5x24, pp.550-1126, brossura Collana Autori Classici e Documenti di lingua Pubblicati dall'Accademia della Crusca.
Da collezione, come nuovo
EUR 29.00
Available
A cura di Marzio Pieri. Parma, Ediz.Zara 1988, cm.12x22, pp.93, brossura sopraccop.in velina fig. Collana Archivio Barocco. Gli Impuri Spiriti.
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Available
Secondo l'edizione padovana degli "eterei"(1567). A cura di L.Caretti. Parma, Ediz.Zara 1990, cm.17x24, 74 carte di facsimile e pp.LVIII di testo, note, a brossura cop.fig. Collana Le Parole Ritrovate,6.
Nuovo
EUR 10.33
-37%
EUR 6.50
Available

Recently viewed...

A cura di Glauco Tozzi. Firenze, Vallecchi Ed. 1984, cm.14x22, pp.259, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Collana Opere di F.T.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available
Testo prefazione note e indici analitici a cura di Dante Isella. Milano, Adelphi 1988, Edizione in unico volume. cm.13,5x20,5, pp.XXVIII,1083, 18 tavole, tutte fuori testo e in in bianco e nero legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta e sopraccoperta in acetato trasparente. Custodia. Collana I Classici,10.
Usato, come nuovo
EUR 59.00
Last copy
A cura di M. Di Pietro. Gardolo (TN), Edizioni Centro Studi Erickson 1993, cm.17,5x24, pp.224, brossura con copertina figurata a colori. Coll. Psicologia. Com'è possibile affrontare lo stress, il disagio psicologico, l'ansia e la rabbia? Come si possono risolvere i più comuni problemi emotivi e comportamentali? La Terapia Razionale Emotiva Comportamentale (REBT) è una teoria e una prassi psicoterapeutica che negli ultimi decenni ha avuto un notevole influsso sulla psicologia clinica. La REBT ha alla base principi semplici, straordinariamente efficaci e facilmente trasmissibili. Il presupposto da cui parte Albert Ellis, uno dei più autorevoli psicoterapeuti del Novecento, è che, se noi riusciamo a pensare in modo razionale, cioè funzionale al nostro benessere, la forza traumatica di qualunque evento si svuota del suo potenziale ansiogeno. Varie forme di disagio psicologico ed emotivo non vengono determinate dalle caratteristiche dell'evento attivante in sé, ma dai pensieri, spesso distorti e irrazionali, per mezzo dei quali lo interpretiamo e gli assegniamo un significato esageratamente ostacolante. Il volume offre esercizi pratici e semplici da eseguire, e numerosi consigli per liberarsi dall'ansia eccessiva; superare i problemi emotivi; essere consapevoli dei propri sentimenti; cambiare convinzioni e comportamenti irrazionali.

EAN: 9788879460705
Usato, molto buono
EUR 19.50
-38%
EUR 12.00
Last copy
#349465 Sociologia
Roma, Editori Riuniti 1978, cm.12x19,5, pp.350, brossura. Coll. La Questione Femminile.
Usato, molto buono
Note: Firma a penna in antiporta. Data scritta a penna alla ultima pagina bianca.
EUR 14.00
Last copy