CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Monumenti veneti nell'Isola di Creta. Vol.I: tomi I,II: I Centri abitati. Le Fortificazioni.Vol.II: Le Chiese.Vol.III: Gli Edifici pubblici e governativi, monasteri e abitazioni private.Vol.IV: Opere idrauliche. Appendici (Stemmi e Iscrizioni) e Indici.

Author:
Curator: Ricerche e descrizione fatte per incarico del R.Istituto.
Publisher: Rosen Libraio Ed. per Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti.
Date of publ.:
Details: 4 vol.in 5 tomi. cm.25x35, pp.676,390,320,626, con centinaia di figg.bn.nt.e tavv.bn.e a col.ft.brossura Edizione di soli trecento esemplari e cinquecento a seconda del volume. Attenzione il volume primo ,parte prima è in fotocopia, e il vol.I.P.II è mancante della prima di copertina. Attention the vol.I , first part is in reprint edition.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 1,400.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Adunanza ordinaria del giorno 29 marzo 1925. Venezia, R.Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1925, cm.17x25, pp.397-414, Anno accademico 1924-25, Tomo LXXXIV, parte seconda, estratto.
Da collezione, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Ricerche e descrizione fatte per incarico del R.Istituto. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1917, cm.25x35, pp.320, 218 figg.e tavv.bn.nt.e IV tavv.bn.ft. brossura Coll.Varie. [volume in ottimo stato]
Usato, molto buono
Note: Fondo di magazzino esemplare in ottimostato lievi mende alla copertina.
EUR 258.22
-45%
EUR 140.00
Available

Recently viewed...

Torino, Paravia 1905, cm.11,5x17, pp.LII-328, num.figg.bn.nt. legatura ed.in tutta tela.
Usato, molto buono
EUR 24.00
Last copy
Prefazione di Salvatore Brizzi. Milano, Anima Edizioni 2019, cm.15x21, pp.218, brossura copertina figurata. Coll.Medicina per l'anima. Quando siamo in coppia, ci interroghiamo su una esperienza di coppia finita o creiamo una nuova coppia, assai di frequente dimentichiamo che la coppia è un terzo rispetto ai due che la compongono. Ha le sue regole, le sue fasi, i suoi bisogni, la sua coscienza. Molto spesso le difficoltà che incontriamo nelle faccende d'amore sono legate proprio a questo, all'incapacità di leggere e guidare la coppia costruendo la vera unione che è appunto il terzo essere fatto dai due. Cosa significa esattamente unione? Come creare l'unione nella coppia? Un viaggio verso l'amore incondizionato e la vera felicità interiore, che prende le mosse dalle più recenti scoperte delle neuroscienze e della psicologia energetica, fino a raggiungere le vette di una riflessione sull'Anima e il salto di Coscienza che l'Amore ci offre, arricchito da casi e storie reali e corredato di un vademecum per la coppia felice davvero applicabile ed efficace. L'amore che possiamo vivere nell'oggi non è più destinato a farci soffrire, ma a renderci liberi. Oggi possiamo conoscerne l'anatomia e penetrarne i misteri.

EAN: 9788863653212
Nuovo
EUR 16.00
-31%
EUR 10.90
Available
Firenze, Edifir 2019, cm.24,5x29, pp.230 illustrazioni a colori, brossura copertina figurata a colori. “Varie e articolate sono ormai le testimonianze dell'ultima stagione dell'arte orafa a Siena, che sono andate emergendo nel tempo in saggi sulla cultura visiva locale o in cataloghi di musei e di mostre di più ampio respiro: ma solo con questo volume siamo finalmente di fronte a un primo organico repertorio di oggetti, di marchi e di maestri. La straordinaria fioritura legata all'elaborazione e diffusione della tecnica dello smalto traslucido a partire dalla fine del Duecento ha finito infatti per fare identificare Siena come protagonista assoluta di quella fase medievale dell'arte orafa, ponendo in ombra quanto poi era seguito, soprattutto dopo l'inclusione nel dominio fiorentino, nonostante le evidenti tracce di notevoli emergenze anche in tempi successivi. Così gli studi che, a partire dall'edizione nel 1958 del primo volume del repertorio dedicato da Costantino Bulgari a Roma e ai territori dello Stato della Chiesa, hanno portato a precisare la storia delle argenterie marcate in Italia - con la pubblicazione negli anni Settanta delle ricerche avviate sin dagli anni Venti in Sicilia da Maria Accascina e contemporaneamente il concretizzarsi di indagini sistematiche in pratica in tutte le altre aree degli antichi stati preunitari - avevano finora lasciato da parte la realtà senese. Questo volume - il primo dei tre che porteranno a risalire fino alla produzione rinascimentale e barocca - è dunque doppiamente significativo, perché non solo colma un'oggettiva lacuna bibliografica, ma riporta in attualità ed esalta il lavoro metodico animato per decenni da Costantino Bulgari, il cui archivio è giunto in dono proprio all'Università di Siena ed è conservato nella sua sede di Arezzo, in fortunata connessione con quello che nel Novecento è diventato il più importante comprensorio imprenditoriale orafo toscano.” (Antonella Capitanio)

EAN: 9788879708425
Nuovo
EUR 60.00
-58%
EUR 25.00
2 copies
A dash of yellow. Recipes with saffron. Firenze, Aida 2010, cm.14x21, pp.133, brossura copertina figurata a colori. Testo Italiano e Inglese. Italian and english text.

EAN: 9788883291012
Nuovo
EUR 7.50
-33%
EUR 5.00
Available