CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il paradiso delle signore.

Author:
Curator: Traduzione di Ferdinando Martini e Guido Mazzoni.
Publisher: Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x17, pp.596, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al dorso. Collana Biblioteca Romantica,41.

ConditionsUsato, buono
Note: copertina lievemente macchiata.
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Franca Peroldi. Milano, Nuvoletti Editore 1953, cm.14x20,5, pp.255, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana I Grandi Racconti,2.
Da collezione, molto buono
EUR 8.50
Last copy
Traduz.di Luigi Mercatelli. Milano, Fratelli Treves 1920, 2 voll.in uno, completo, cm.12x18,5, pp.327; 263, rilegatira artigianale cartonata fasciata con carta floreale. Dorso con tassello in pelle. Collana Opere di Emilio Zola.
Usato, accettabile
Note: legatura stanca
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Manuela Lazzerotti. Palermo, Sellerio Ed. 1992, cm.10,5x15,5, pp.27, brossura con sopraccoperta con tav. a colori applicata. Collana Il Divano,34. La storia della palma che tenta di fuggire dalla serra in cui è rinchiusa, riflette la condizione dell'uomo costretto a vivere all'interno di un sistema di regole e di convenzioni comuni. Attalea Princeps, storia di una palma che tenta di fuggire dalla serra in cui è rinchiusa, in una atmosfera astratta e sospesa di visione, sembra anticipazione di utopie negative.

EAN: 9788838908095
Nuovo
EUR 5.00
Available