CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

20 poesie d'amore e una canzone disperata.

Author:
Curator: A cura di Giuseppe Bellini.
Publisher: Nuova Accademia Edit.
Date of publ.:
Series: Coll.Stelle.
Details: cm.12x21, pp.109, 24 ill.bn.nt. legatura editoriale. Coll.Stelle.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Mancante di sopraccoperta. Legatura con piccole macchie al dorso.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Giuseppe Bellini. Milano, Nuova Accademia 1963, cm.14x21,5, pp.348, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Coll.Tutte le Opere di Pablo Neruda.
Usato, molto buono
Note: Scritta a penna alla prima pagina bianca, ex libris alla seconda.
EUR 10.00
Last copy
A cura di Giuseppe Bellini. Milano, Nuova Accademia 1963, cm.14x21,5, pp.416, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori Coll.Tutte le Opere di Pablo Neruda.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
A cura di Giuseppe Bellini. Milano, Nuova Accademia Sansoni 1962, cm.12x21, pp.260, legatura editoriale. Coll.Il Maestrale. Collaa di poesia Moderna diretta da Carlo Bo a cura di Giuseppe Bellini. Quinta edizione.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy
Ediz. con testo a fronte. A cura di Giuseppe Bellini. Milano, La Biblioteca di Repubblica 2004, cm.14x21, pp.320, legatura editoriale, sopraccoperta figurata.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy