CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#99249 Inventari

Catalogo del Fondo Filippo Vassalli.

Curator: A cura di Sandro Bulgarelli e Alessandra Casamassima. Prefazione di Aldo Masullo. Introduzioni di G.B.Ferri e U.Petronio.
Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x30, pp.XLIV,292 pp. con 64 tavv. n.t. a colori e 1 b.n., brossura copertina figurata.

Abstract: Curato dalla Biblioteca del Senato, questo «Catalogo» costituisce una importante ed organica raccolta di opere di diritto comune e canonico edite nei secoli XVI-XIX già appartenute a Filippo Vassalli e donate alla Biblioteca del Senato da Giuliano VassalEdited by the Biblioteca del Senato this «Catalogo» comprises an important collection of works on both common and canon laws printed between the 16th and 19th centuries belonging to Filippo Vassalli and donated to the Biblioteca del Senato by Giuliano Vas.

EAN: 9788822249319
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 129.00
-65%
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di M.Ferrario. Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1995, cm.18x25,5, pp.201, 15 figure bn.in tavole fuori testo, brossura con sopraccoperta figurata. Coll.I Carteggi.

EAN: 9788884984326
Nuovo
EUR 28.41
-75%
EUR 7.00
Available
Traduz.di R.Cravero. Milano, Marco Tropea Ed. 2011, cm.12x19, pp.157, brossura cop.fig.a col. Coll.Crossover. Un marlin enorme, chiamato il Vecchio, sfugge da tempo alla cattura da parte dei pescatori dei Caraibi. E un samurai delle profondità, un guerriero solitario e indurito dalla vita, che ha assistito impotente all'uccisione della propria compagna e ha acquisito l'arte della sopravvivenza guizzando tra squali e pesci vipera. Ma ora il mondo marino è minacciato dall'arrivo di una micidiale Marea Rossa, e il marlin, accompagnato da un pesce remora, parte alla ricerca dei Grandi Delfìni Maculati di Atlantide, gli unici a possedere la saggezza che può salvare il mare. Ad attenderlo troverà però il suo più implacabile nemico, il Vecchio Pescatore, e un'improrogabile resa dei conti.

EAN: 9788855801775
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Available
#249292 Egittologia
Novara, De Agostini 2005, cm.22x28, pp.126, num.figg.a col.nt. legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll.Egitto. Storia e Mistero.

EAN: 9788841818978
Usato, come nuovo
Note: Timbro al frontespizio.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Maria Giulia Castagnone. Milano, La Tartaruga 1995, cm.13,5x21, pp.304, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Narrativa, 154. In questo volume sono raccolti molti racconti dell'autrice americana, talvolta assimilabili a romanzi in miniatura. In "Febbre romana" due ricche signore americane che si incontrano per caso durante una vacanza romana scoprono, rinvangando vecchi ricordi, un sorprendente equivoco che ha condizionato le loro vite. "Falsa partenza" è la storia di un rampollo di buona famiglia che invece di acquistare le croste di pittori allora di moda investe un capitale nei capolavori ancora sconosciuti di Beato Angelico e Mantegna, facendosi diseredare dal ricco e ignorante genitore e finendo povero con i capolavori in soffitta.

EAN: 9788877382054
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 7.50
Last copy