CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Letteratura Straniera Opere

Berlin, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1936, cm.12,5x19,3, pp.313,3, piccola xilografia in nero al frontespizio, legatura ed. in mz. tela, piatti figg. a colori, titoli su fondo oro e fregi in oro al dorso.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Traduz.di Guido Fink. Milano, Feltrinelli Editore 1960, cm.13,5x21, pp.240, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica,316.
Usato, accettabile
Note: Segni d'uso alla copertina.
EUR 6.00
2 copies
Cronaca del XIX secolo. Traduzione di Alfredo Fabietti. Novara, Ist.Geografico De Agostini 2001, cm.14x21, pp.510, legatura editoriale. Collana Gedea Capolavori.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.258, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
Last copy
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.250, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
2 copies
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.250, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Usato, molto buono
EUR 7.50
Last copy
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.250, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
3 copies
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.250, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
3 copies
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.266, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
Available
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.266, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
3 copies
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.315, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
Available
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.VI,192, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
Available
English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.VI,186, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Collana L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
3 copies
Traduzione di Maria Vittoria Da Casto. Milano, Garzanti Ed. 1997, cm.14x21, pp.252, legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Narratori moderni.

EAN: 9788811665502
Usato, molto buono
EUR 14.98
-46%
EUR 8.00
Last copy
Torino, Bollati Boringhieri Ed. 2018, cm.13,5x18, pp.296, brossura cop.fig.a col. Collana Varianti. Due magnifiche vetrate a mezzaluna illuminano il salone di un'affermata boutique dove abiti e oggetti vengono rimessi a nuovo. Nel labirinto di stoffe nascono e presto si complicano relazioni che portano il segno di un universo in trasformazione dove il nomadismo è di casa. Una donna in carriera, una solida casalinga, un musicista, un padre frustrato, un ex operaio, un omosessuale fedifrago e una fioraia pentita si scambiano affetti e gelosie, amori e tradimenti, aspettative e delusioni. Per ciascuno a suo modo la boutique rappresenta un punto fermo da cui ripartire per darsi ancora una chance. Le socie proprietarie hanno caratteri diversi: ferita e nevrotica l'una, Nina, il cui marito è morto suicida in seguito a un crack finanziario, equilibrata e cedevole l'altra. Teresa, sposata a un violoncellista spagnolo che le dà sostegno e sicurezza. Il muoversi frenetico di Nina mette a dura prova la tenuta dell'impresa che, tuttavia, regge agli urti grazie all'attaccamento al lavoro in cui ciascuno ha riversato progetti e passioni. C'è chi nega le proprie esigenze, chi, all'opposto, pretende dagli altri quel che non possono dare, finché qualche gioco si rompe e il fragile assortimento sembra sul punto di cedere. La capacità di adattamento, la tendenza a ripetere sempre gli stessi errori, la paura della solitudine, la volontà di costruire spingono le donne e gli uomini della boutique a non arrendersi. E quando Ibrahim, sarto afghano, proverà a dichiarare il suo amore improbabile alla capricciosa Nina, anche la coppia peggio assortita si troverà a dover fare una scelta.

EAN: 9788833929453
Usato, molto buono
EUR 16.50
-40%
EUR 9.90
Last copy
A cura di Umberto Monopoli. Firenze, Giunti Marzocco 1985, cm.11,5x18,5, pp320, brossura Collana Narrativa per la Scuola.
Usato, buono
Note: Campione saggio, con adesivo applicato sulla copertina.
EUR 6.00
Last copy
Berlin - Darmstadt - Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1967, cm.12x19,5, pp.391,(1), legatura ed. in mezzo skivertex, firma dell'A. impressa in oro al piatto ant., titoli in oro al dorso. (Piccola gora gialla al margine esterno delle prime 2 carte e al taglio.)
Usato, molto buono
Note: Piccola gora gialla al margine esterno delle prime 2 carte e al taglio.
EUR 7.00
Last copy
Mit einem Geleitwort von Eugen Roth. Berlin - Darmstadt - Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1967, cm.12,7x21, pp.645,(3), legatura ed. in mezzo skivertex, firma dell'A. impressa in oro al piatto ant., titoli in oro al dorso. (Minime scoloriture e abrasioni ai piatti.)
Usato, molto buono
Note: Minime scoloriture e abrasioni ai piatti.
EUR 10.00
Last copy
S. Fischer Verlag 1962, cm.13x20,5, pp.388,(2), legatura ed. in tutta tela blu, firma dell'A. riprodotta in oro al piatto ant., titoli e fregi in oro al dorso. 58. bis 60. Tausend.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Lidia Perria. Milano, Il Saggiatore, 2005, cm.12,5x20, pp.350, brossura cop.fig.a col. Coll.Net,183. La giovane Miriam sta scontando una condanna a vita in Siberia per aver partecipato ai moti rivoluzionari del 1905. Non è stata giustiziata perché incinta, ma la bambina le è stata strappata appena nata. Le parole sono l'unica eredità che può lasciare a quella figlia che non conoscerà mai e che non potrà mai conoscerla. Miriam comincia così a scrivere la propria storia: l'infanzia nel piccolo villaggio di ebrei in Bielorussia, la tragedia della morte della madre, il mistero che avvolge la vita dei suoi genitori e l'incontro con Tisla, una donna forte e solitaria che si prende cura di lei. "Dolci le tue parole" è la storia di una donna coinvolta nelle vicende di un'epoca alimentata da idealismo, estremismo, fede e disperazione.

EAN: 9788851522254
Usato, molto buono
Note: Alcune annotazioni a penna alla sguardia.
EUR 8.50
-52%
EUR 4.00
Last copy
Jena, Eugen Diederichs Verlag 1934, cm.13x20,2, pp.241,(3), leg. ed. in tutta tela albicocca, titoli al piatto ant. e al dorso. Alla prima pag. bianca, dedica autogr. dell'A. datata Positano, 3.VI.45. Erste Ausgabe, 1.-4. Tausend.
Da collezione, molto buono
EUR 45.00
Last copy
Herausgegeben von Paul Stapf. Berlin-darmstadt-Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1968, cm.12x20, pp.607,(1), legatura cartonata con angoli stondati, titolo in oro al piatto ant. e al dorso.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Berlin-Darmstadt-Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1958 cm.12x19,5, pp.399,(1), legatura ed. in mz. skivertex, piatti figg. a colori, titoli e riquadri in oro al dorso. (Lievi segni d'uso alle imghie dei piatti.)
Usato, molto buono
Note: Lievi segni d'uso alle imghie dei piatti.
EUR 8.00
Last copy
Band I: Phantasiestücke in Callots Manier - Die Elixiere des Teufels - Nachtstücke - Seltsame leiden eines Theaterdirektors - Klein Zaches genannt Zinnober. Band II: Die Serapions-Brüder - Prinzessin Brambilla. Band III: Lebensansichten des Katers Murr - Meister Floh - Letzte Erzählungen - Aus dem Nachlass. Herausgegeben von Hannsludwig Geiger. Berlin-Darmstadt-Wien, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1963, 3 voll. di 3, cm.11,5x20, pp.1071,(5); 1088,(3); 952,(4), legature editoriali in mezzo skivertex, doppia cornice in oro e firma di oro dell'A. ai piatti ant., titoli in oro ai dorsi.
Usato, molto buono
EUR 42.00
Last copy