CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#102307 Aeronautica

Tutti piloti. Il vero aviatore sportivo.

Author:
Publisher: Longanesi.
Date of publ.:
Series: Coll.La Vostra Via Sportiva,11.
Details: cm.15,5x23, pp.291, 309 ill.bn.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.La Vostra Via Sportiva,11.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Clelia Alberici. Fotografie di Mario Carrieri. Milano, Banca Popolare 1975, cm.26x34, pp.176, 161 figg.bn.e a col.nt.molte a p.pag. legatura ed. sopracop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 113.62
-60%
EUR 45.00
2 copies
A cura di G.G.Ferrero, M.L.Doglio. Torino, UTET 1975, cm.15x24, pp.1004, legatura ed.in tutta tela con impressioni alle cop. Coll.Classici Italiani.

EAN: 9788802024073
EUR 87.00
-57%
EUR 37.00
Last copy
Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1987, cm.12,3x18,5, legatura ed.soprac. Coll.I Grandi della Letteratura.
Nuovo
EUR 5.90
Last copy
Traduzione di Pier Francesco Paolini. Milano, Bompiani 2000, cm.13x19, pp.447, brossura copertina figurata a colori. Coll. Tascabili Bompiani,32. Questa è la storia di una famiglia un po’ eccentrica e sgangherata. A raccontarla in prima persona è uno dei cinque figli, quello di mezzo, che dà l’avvio alla narrazione dal giorno in cui suo padre si comprò un orso e sposò sua madre. Poi venne il sidecar e infine i cinque figli. Così equipaggiata la famiglia Berry vaga per il mondo alla ricerca del luogo perfetto per l’Hotel New Hampshire, un luogo dove “ognuno di noi può essere se stesso”. Mentre il lettore si addentra nelle mirabolanti e scanzonate avventure della famiglia Berry alla conquista della propria terra promessa, altri personaggi, meno centrali ma delineati con strepitosa abilità descrittiva si avvicendano a ricoprire i ruoli di questa storia: terroristi e domatori, sognatori e prostitute, stupratori e frustrati, animali impagliati e illusionisti. Personaggi bizzarri eppure tenerissimi e ricchi di quell’umanità che le convenzioni del vivere sociale a volte tendono a soffocare. A tratti sconclusionato e irreale, questo romanzo, oscillando dal melodramma alla commedia, ci appassiona e diverte dalla prima all’ultima pagina.

EAN: 9788845245275
Usato, molto buono
Note: Brunitura ai tagli.
EUR 10.00
Last copy