CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#10573 Diritto

I figli non sono nostri. Colloqui di un giudice dei minorenni.

Author:
Curator: A cura di Maurizio Gozzini. Note di Alberto Germanò.
Publisher: Vallecchi.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi Viola.
Details: cm.13x21,5, pp.271, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Saggi Viola.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.17,5x24, pp.247, 399 ill.e tavv.bn.interc.nt. brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Orientamenti.
Usato, molto buono
EUR 21.00
Last copy
#117850 Arte Varia
A collection of 97 superb photographs by Lucca Chmel, Dr. Defner, Dr. Eva Kraft-Frodl, and others, with a foreword by Karl Oettinger. Trad. in inglese a cura di Oscar Konstandt and Gerald Morice. Innsbruck, Wagner'sche Univ.-Buchdruckerei Buchroithner & Co. 1964, cm.21x27, pp.8,96 pagg. di tavv.bn.ft. legatura ed. in tutta tela, titolo in oro al piatto anteriore, soprac.ill.a col. Ex libris.
EUR 18.00
Last copy
Roma, Casa Editrice Alberto Stock 1928, cm.13,5x20, pp.290, brossura cop.fig.a col. (in parte slegata ma, in discreto stato).
EUR 14.00
Last copy
#258936 Diritto
Pisa, Pacini 2016, cm.16,5x24, pp.XIII,298, brossura copertina figurata a colori. Il libro raccoglie tredici saggi, pubblicati in sedi diverse tra il 1988 e il 2012 e dedicati per la maggior parte al diritto delle prove o, più in generale, alla teoria e alla disciplina del giudizio di fatto dall'angolo visuale del processo civile e della storia della cultura processualistica. Le preferenze teoriche dell'autore sono spesso eterodosse rispetto a quelle della dottrina prevalente, in particolare con riguardo al tema della valutazione delle prove, a quello della prova presuntiva, alla comparazione tra il sistema anglosassone óeWEvidence e i sistemi "continentali" e alla concezione "retorica" della prova. Dai testi qui raccolti emergono anche la lunga esperienza forense dell'autore e i suoi interessi letterari.

EAN: 9788869951213
Nuovo
EUR 30.00
-36%
EUR 19.00
3 copies