CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

I pittori senesi.

Author:
Publisher: Monte dei Paschi di Siena.
Date of publ.:
Details: cm.33x33, pp.260, num.figg.bn.e a col. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 34.90
Available
Add to Cart

See also...

#15285 Arte Scultura
Milano, Electa per Monte dei Paschi di Siena 1980, cm.33x33, pp.250, 318 illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 34.00
Available
Milano, Touring Club Italiano 1961, cm.20x27,5, pp.208, 160 tavole bn.e a colori fuori testo, legatura editoriale cartonata. Collana Conosci l'Italia,6.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Available
#132131 Arte Scultura
Edizione numerata in 1000 esemplari. Firenze, Produzioni Grafiche Giovacchini 1974, cm.24x33, pp.200, 74 tavv.bn.e a col.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col. Collana D'Arte di Pittori Contemporanei.
EUR 65.00
Last copy
#166943 Arte Pittura
A cura di Mia Cinotti. Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1979, cm.22x28,5, pp.318, centinaia di ill.a col.nt., legatura ed.in similpelle, sovraccop.fig.a col. Ottimo esempl.
EUR 30.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Ernesto Franco. Torino, Giulio Einaudi Editore 2012, cm.10,5x18, pp.VI-55, brossura con copertina figurata a colori. Coll. Teatro, 430. "La Cbunga" è la pièce di Vargas Llosa più conosciuta e rappresentata in Italia e in tutto il mondo. Nata da una costola della "Casa Verde" (dove la Chunga era un personaggio secondario), è la rievocazione della sera in cui Josefino "impegnò" la sua Meche per poter continuare a giocare a dadi nonostante avesse perso tutto. La Chunga, la padrona del bar, gli fece credito ma, in cambio, volle Meche per tutta la notte. Che cosa successe veramente in quella camera da letto al piano di sopra? Ognuno dei quattro giocatori, ancora una volta al bar della Chunga a distanza di anni, dà una versione diversa dei fatti. Meche è sparita e non può confermare né smentire. Resta soltanto, sulla scena, la materializzazione dei desideri di tutti i personaggi: una inestricabile ragnatela di ricordi e immaginazione, passato e presente, verità e menzogna che è forse la sintesi più profonda di tutta la letteratura di Vargas Llosa. Con una nuova prefazione dell'autore.

EAN: 9788806201142
Usato, molto buono
EUR 8.90
Last copy