CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Senza sangue.

Author:
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Piccola Biblioteca La scala.
Details: cm.12,5x18,5, pp.110, brossura soprac. Coll.Piccola Biblioteca La scala.

Abstract: Manuel Roca e i suoi due figli vivono in una vecchia fattoria isolata nella campagna. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando da sempre questo momento, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile e indescrivibile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina.

EAN: 9788817870177
ConditionsUsato, molto buono
Note: ex libris.
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Feltrinelli Ed. 2001, cm.14x22, pp.58, brossura con bandelle. Coll.Universale Economica.

EAN: 9788807813023
Usato, molto buono
EUR 4.50
2 copies
Milano, Rizzoli 2004, cm.13x20, pp.100, brossura soprac.fig. Coll. La Scala. BUR. Un'epidemia inarrestabile che nell'Ottocento uccide in Europa le uova dei bachi da seta riducendo in rovina una delle industrie più fiorenti dell'epoca; il fascino del viaggio in paesi lontani; un commerciante francese che ogni anno si reca via terra in Giappone per acquistare quelle uova preziose; l'incontro con una donna misteriosa (l'amante dell'uomo che gli vende le uova); una moglie bellissima e lontana; una storia d'amore scandita dal lento ritmo del tempo e dei viaggi annuali; l'esperienza del tradimento e di come sia possibile amare contemporaneamente due persone diverse; avventure, sentimenti, passioni; episodi che si susseguono l'uno dopo l'altro.

EAN: 9788817106252
Usato, molto buono
EUR 4.50
2 copies
Milano, Feltrinelli Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.206, brossura cop.fig.a col. Coll.Universale economica. Phileas Taylor Barnum è stato il più grande impiegato circense della seconda metà dell'Ottocento e il suo nome è diventato sinonimo di spettacolo, di immenso baraccone di portenti. Per Alessandro Baricco, Barnum è il mondo che si squaderna come un Grande Show, come una sequenza ininterrotta di spettacoli: spettacoli che son tali per definizione e spettacoli che son tali loro malgrado, gli uni e gli altri registrati con divertita passione. Scritti da Baricco per una rubrica sulla "Stampa", i Barnum rivelano, ora raccolti in volume, una partitura segreta di irresistibile fascino. A ritmo serrato entrano in pista Jovanotti e Mike Buongiorno, la faccia di Funari e il popolo della Lega, la voce di Carmelo Bene e quella di Tom Waits, la musica di Michael Nyman e il minimalismo di Philip Glass, Topolino e Carlo Magno, la Liguria e la California, un film sterminato di Wim Wenders e una lunga coda davanti al Louvre. Un circo dentro il circo, un teatro dentro il gran teatro del mondo.

EAN: 9788807813467
Usato, molto buono
EUR 6.90
Last copy
Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.11x19,5, pp.202, brossura cop.fig.a col. Coll.Universale economica. Barnum è sinonimo di spettacolo circense. Per Baricco, è la parola-filtro con cui si diverte a guardare il mondo nei suoi interventi giornalistici (prima su "La Stampa" di Torino, indi su "la Repubblica" con cui continua a collaborare): che siano eventi minori e marginali o grandi occasioni (la rivisitazione dell'arte di Maria Callas, il terremoto in Umbria, un viaggio in Giappone, l'arte di Pollini, l'eredità di Calvino, e così via), il taglio e lo stile sono quelli dello scrittore che va oltre il panorama offerto dai media intervenendo in qualche modo con il proprio pensiero e la propria intelligenza.

EAN: 9788807814921
Usato, molto buono
EUR 7.50
-46%
EUR 4.00
2 copies

Recently viewed...

Firenze, Olschki Ed. 1992, cm.17x24, pp.506, brossura, copertina figurata a colori. Coll.Studi di Musica Veneta,18.
Usato, molto buono
EUR 30.00
2 copies
#224142 CD e Vinili
Miklos Spanyi - tangent piano Genere: Classical - General. BIS 2009, 1 CD, Playing Time: 63 min. AudioCD,

EAN: 7318590014936
Nuovo
EUR 13.00
3 copies
Milano, Editrice Azzurra, s.d. 18x26,5, pp.127,num.figg. a col.nt. brossura cop.fig. a col.con bandelle.
EUR 8.87
-66%
EUR 3.00
Available
Milano, Rizzoli Ed. 2002, cm.14,5x22,5, pp.258, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.Saggi Italiani. Qual è l'origine del "mal d'amore"? Perché l'amore è così spesso causa di sofferenza? Perché ci sono persone che non riescono ad amare, e persone che passano da un'infatuazione all'altra? Perché alcuni si attaccano ossessivamente alla persona amata, o si rifiutano di accettare la fine di una relazione, mentre altri non sanno andare oltre un legame superficiale? Il "mal d'amore" può essere "curato" con le stesse terapie di malattie come la depressione? In questo libro l'autrice guida il lettore attraverso le ultime scoperte delle neuroscienze per illustrare la biologia dell'amore e mostrare i meccanismi molecolari nelle varie parti del cervello che sono coinvolti nei nostri sentimenti.

EAN: 9788817869812
Nuovo
EUR 15.50
-54%
EUR 7.00
Last copy